Guest redwinedriver Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 allora cobi,io ho provato,i circuiti come sempre me li carica,senza problemi,ora il popolamento va quasi tutto a buon fine,a parte per un'auto sola,ti posto screen e file dell'auto. La popolazione delle auto cmq non mi convince,ho un team saleen con 8 auto,e me ne prende solo 6 e con problemi,pu 05207IT_NGT_PORSCHE_GT3.rar
Guest cobi Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 allora cobi,io ho provato,i circuiti come sempre me li carica,senza problemi ---> ok! il popolamento va quasi tutto a buon fine,a parte per un'auto sola,ti posto screen e file dell'auto. ---> grazie , ma posso chiederti dove lo hai scaricato cos
Guest redwinedriver Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 il popolamento va quasi tutto a buon fine,a parte per un'auto sola,ti posto screen e file dell'auto. ---> grazie , ma posso chiederti dove lo hai scaricato cos
Guest cobi Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 grazie. appena posso installo e ci lavoro su!
VinXent Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 scusate , forse mi sono perso qualcosa nella discussione ma ho scaricato l ultimo file uppato e mi quando lo lancio mi da un errore che dice "Component MCI32.OCX or one of dependencies not correctly registered : a file missing or invalid " da cosa dipende ???
Guest cobi Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 ciao ragazzi... ho quasi finito con altre modifiche (quelle che interessano i mod di redwine).... domani "sareste disponibili" ad un paio di prove?? ciao andrea
Guest redwinedriver Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 ciao ragazzi... ho quasi finito con altre modifiche (quelle che interessano i mod di redwine).... domani "sareste disponibili" ad un paio di prove?? ciao andrea ciao,io domani sera finisco di lavorare alle 8,poi la mattina mi sveglio alle 5 per partire per le ferie,quindi io fino alle 10 ci sono per le prove. Se riesci ad uppare i file entro le 8 apro e provo e ti dico,poi ci risentiremo il martedi...
Guest cobi Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 ciao teo... come stai? scusa se in questi giorni non mi sono fatto sentire, ma sto lavorando intensamente al programma. i mod di redwine sono un bel banco di test.... alcune cartelle sono senza file .hdc.... mancano i file .car .... insomma un gran lavoro, perch
Recommended Posts