gtr2 e visual basic - Page 32 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest redwinedriver
Posted

allora cobi,io ho provato,i circuiti come sempre me li carica,senza problemi,ora il popolamento va quasi tutto a buon fine,a parte per un'auto sola,ti posto screen e file dell'auto.

La popolazione delle auto cmq non mi convince,ho un team saleen con 8 auto,e me ne prende solo 6 e con problemi,pu

post-7158-1219410608_thumb.jpg

05207IT_NGT_PORSCHE_GT3.rar

Posted
allora cobi,io ho provato,i circuiti come sempre me li carica,senza problemi

---> ok!

il popolamento va quasi tutto a buon fine,a parte per un'auto sola,ti posto screen e file dell'auto.

---> grazie , ma posso chiederti dove lo hai scaricato cos

Guest redwinedriver
Posted
il popolamento va quasi tutto a buon fine,a parte per un'auto sola,ti posto screen e file dell'auto.

---> grazie , ma posso chiederti dove lo hai scaricato cos

Posted

grazie.

appena posso installo e ci lavoro su!

Posted

scusate , forse mi sono perso qualcosa nella discussione ma ho scaricato l ultimo file uppato e mi quando lo lancio mi da un errore che dice "Component MCI32.OCX or one of dependencies not correctly registered : a file missing or invalid "

da cosa dipende ???

Posted

ciao vinxent....

il file che hai scaricato

Posted

ciao ragazzi...

ho quasi finito con altre modifiche (quelle che interessano i mod di redwine)....

domani "sareste disponibili" ad un paio di prove??

ciao

andrea

Guest redwinedriver
Posted
ciao ragazzi...

ho quasi finito con altre modifiche (quelle che interessano i mod di redwine)....

domani "sareste disponibili" ad un paio di prove??

ciao

andrea

ciao,io domani sera finisco di lavorare alle 8,poi la mattina mi sveglio alle 5 per partire per le ferie,quindi io fino alle 10 ci sono per le prove. Se riesci ad uppare i file entro le 8 apro e provo e ti dico,poi ci risentiremo il martedi... :D

Posted

buone ferie redwine!!!

a presto

andrea

Posted

ciao teo... come stai?

scusa se in questi giorni non mi sono fatto sentire, ma sto lavorando intensamente al programma.

i mod di redwine sono un bel banco di test.... alcune cartelle sono senza file .hdc.... mancano i file .car ....

insomma un gran lavoro, perch