Teo 91 Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 per teo: riesci adesso ad inserire correttamente un tempo e soprattutto a salvarlo? devi uscire un messaggio di avvenuto salvataggio del tempo x:xx:xxx per la vettur yyyyyyyy.... fmmi sapere... si riesco. scusa se non mi sono pi
Guest cobi Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 ciao matteo.... in bocca al lupo per la scuola ovviamente! mi dai una bella notizia: incominciamo ad uscire dal tunnel.... bene bene. i caratteri che trovi troppo chiari (capita anche ad alcuni miei colleghi con pc uguali oltretutto) sono quelli che nei miei datagrid e nei miei form associo al colore di sistema di windows e non a quelli della tavolozza..... sto lentamente ripassando tutti imiei form con tutti gli oggetti (label, text, datagrid etc etc) cambiando il colore usandone uno della tavolozza..... il form del riepilogo carriera non ti elenca nulla..... controller
Guest redwinedriver Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 ciao matteo.... in bocca al lupo per la scuola ovviamente! mi dai una bella notizia: incominciamo ad uscire dal tunnel.... bene bene. i caratteri che trovi troppo chiari (capita anche ad alcuni miei colleghi con pc uguali oltretutto) sono quelli che nei miei datagrid e nei miei form associo al colore di sistema di windows e non a quelli della tavolozza..... sto lentamente ripassando tutti imiei form con tutti gli oggetti (label, text, datagrid etc etc) cambiando il colore usandone uno della tavolozza..... il form del riepilogo carriera non ti elenca nulla..... controller
Teo 91 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 ciao matteo.... in bocca al lupo per la scuola ovviamente! Crepi... attender
Guest visir Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 (edited) Ciao Andrea, io sono ad un punto morto, perch Edited September 16, 2008 by visir
Guest cobi Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 ciao visir... proviamo a fare questi passaggi insieme. Menu Principale --> Manutenzione DataBase --> Riepilogo Info RaceseSetup2008 dovresti trovare tutti i campi popolati e cio
Guest cobi Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 nella pagina del mio sito dedicata a RaceSetup 2008 sono disponibili i nuovi aggiornamenti del programma, ovvero . il nuovo setup.exe per chi non lo hai mai installato . il nuovo exe solo per chi ha gi
Teo 91 Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 scarico subito e provo. ho "risolto" il problema delle scritte: ho cambiato tema. prima avevo il tema normale di xp mentre 2 giorni fa, tanto per provare, ho installato quello di vista. adesso tutte le scritte si vedono anche se non penso di tenere il tema in quanto l'ho fatto solo per curiosit
Teo 91 Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 (edited) scusa una cosa... posso eliminare i tuoi 3 profili? ho scaricato il wsgt ma il programma non rileva le auto, a questo punto mi sorge un dubbio: (magari Edited September 19, 2008 by Teo 91
Guest visir Posted September 20, 2008 Posted September 20, 2008 :!!: OK Andrea, ho rivisto i passaggi, il problema ora
Recommended Posts