gtr2 e visual basic - Page 36 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
per teo: riesci adesso ad inserire correttamente un tempo e soprattutto a salvarlo? devi uscire un messaggio di avvenuto salvataggio del tempo x:xx:xxx per la vettur yyyyyyyy.... fmmi sapere...

si riesco. scusa se non mi sono pi

post-11789-1221509178_thumb.jpg

Posted

ciao matteo....

in bocca al lupo per la scuola ovviamente!

mi dai una bella notizia: incominciamo ad uscire dal tunnel.... bene bene.

i caratteri che trovi troppo chiari (capita anche ad alcuni miei colleghi con pc uguali oltretutto) sono quelli che nei miei datagrid e nei miei form associo al colore di sistema di windows e non a quelli della tavolozza..... sto lentamente ripassando tutti imiei form con tutti gli oggetti (label, text, datagrid etc etc) cambiando il colore usandone uno della tavolozza.....

il form del riepilogo carriera non ti elenca nulla..... controller

Guest redwinedriver
Posted
ciao matteo....

mi dai una bella notizia: incominciamo ad uscire dal tunnel.... bene bene.

i caratteri che trovi troppo chiari (capita anche ad alcuni miei colleghi con pc uguali oltretutto) sono quelli che nei miei datagrid e nei miei form associo al colore di sistema di windows e non a quelli della tavolozza..... sto lentamente ripassando tutti imiei form con tutti gli oggetti (label, text, datagrid etc etc) cambiando il colore usandone uno della tavolozza.....

il form del riepilogo carriera non ti elenca nulla..... controller

Posted
ciao matteo....

Crepi... attender

Posted (edited)

Ciao Andrea,

io sono ad un punto morto, perch

Edited by visir
Posted

ciao visir...

proviamo a fare questi passaggi insieme.

Menu Principale --> Manutenzione DataBase --> Riepilogo Info RaceseSetup2008

dovresti trovare tutti i campi popolati e cio

Posted

nella pagina del mio sito dedicata a RaceSetup 2008 sono disponibili i nuovi aggiornamenti del programma, ovvero

. il nuovo setup.exe per chi non lo hai mai installato

. il nuovo exe solo per chi ha gi

Posted

scarico subito e provo. ho "risolto" il problema delle scritte: ho cambiato tema. prima avevo il tema normale di xp mentre 2 giorni fa, tanto per provare, ho installato quello di vista. adesso tutte le scritte si vedono anche se non penso di tenere il tema in quanto l'ho fatto solo per curiosit

Posted (edited)

scusa una cosa... posso eliminare i tuoi 3 profili?

ho scaricato il wsgt ma il programma non rileva le auto, a questo punto mi sorge un dubbio: (magari

post-11789-1221852295_thumb.jpg

Edited by Teo 91
Posted

:!!: OK Andrea, ho rivisto i passaggi, il problema ora