Guest cobi Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 ciao visir... bella precisazione! quando salvi un tempo associandogli il setup (preso dalla cartella del circuito del gioco) il riferimento a quel setup viene salvato nella tabella tbl_tempi del mio programma, quindi se procedi alla eliminazione del file .svm dal gioco devi (o dovresti...) eliminare anche il relativo record dalla tabella tbl_tempi. potremmo prendere tre strade: 1. fare una cancellazione "fisica" del record sulla tabella tbl_tempi in modo da eliminare in maniera definitiva qualsiasi futuro riferimento a quel tempo e a quel setup, per
Guest cobi Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 .... sai cosa faccio visir? lascio scegliere all'utente nel senso che far
Guest shark11 Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 ---> per shark ciao e scusa se ti rispondo solo adesso. ti capisco benissimo. io questa mattina (ore 6.30) in treno stavo leggendo la guida al motec di miles e la stampa delle domande relative alle sue prime lezioni..... quindi anche io faccio parte dei "malati"... (senza contare che non so tu mai io oramai di anni ne ho 45 e forse non dovrei ragionare come un ragazzino.....) questa sera preparo il nuovo setup.exe da farti scaricare in modo da darti l'ultimissima versione del programma che come vedi grazie a tutti voi ogni giorno viene migliorato.... Il sottoscritto ragazzino ha 46 anni per cui siamo in due...non vergognarti. Sto studiando anch'io quelle lezioni e devo dire che unite a questo post stanno facendo un buon lavoro anche se ci vorrebbe qualcuno per colloquiare di persona e non davanti ad un freddo PC. Attendero' con ansia perche' voglio proprio sperimentare di persona quello che sto imparando in giro sui vari setup. Grazie
Guest redwinedriver Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 ---> per shark ciao e scusa se ti rispondo solo adesso. ti capisco benissimo. io questa mattina (ore 6.30) in treno stavo leggendo la guida al motec di miles e la stampa delle domande relative alle sue prime lezioni..... quindi anche io faccio parte dei "malati"... (senza contare che non so tu mai io oramai di anni ne ho 45 e forse non dovrei ragionare come un ragazzino.....) questa sera preparo il nuovo setup.exe da farti scaricare in modo da darti l'ultimissima versione del programma che come vedi grazie a tutti voi ogni giorno viene migliorato.... Il sottoscritto ragazzino ha 46 anni per cui siamo in due...non vergognarti. Sto studiando anch'io quelle lezioni e devo dire che unite a questo post stanno facendo un buon lavoro anche se ci vorrebbe qualcuno per colloquiare di persona e non davanti ad un freddo PC. Attendero' con ansia perche' voglio proprio sperimentare di persona quello che sto imparando in giro sui vari setup. Grazie scusate l'OT... dov'
Lalethor Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 (edited) Guida di Miles Gloriosus Edited October 2, 2008 by Lalethor
Guest redwinedriver Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 ho capito,voi parlate delle guide di miles a lezioni... mi permetto di postare il luogo dove solitamente le mette,ci sono le prime 2: http://vda.forumfree.net/?f=4918290
Guest cobi Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 sono pronte le nuove modifche al programma. la pi
Recommended Posts