Guest visir Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 (edited) OK,OK ....sembra che ho risolto (ho reinstallato WinXP anche!!!). Ora, per Edited September 14, 2008 by visir
Guest cobi Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ciao red... le modifiche sono solo relative alla ricerca di nuove autovetture (venivano trovate ma non si aggiornava la tabella ufficiale delle autovetture) .... forse doveva essere il problema di teo.... oggi controllo il problema dei confronti setup.... per teo: riesci adesso ad inserire correttamente un tempo e soprattutto a salvarlo? devi uscire un messaggio di avvenuto salvataggio del tempo x:xx:xxx per la vettur yyyyyyyy.... fmmi sapere... a presto andrea
Guest cobi Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ok,scaricato ma io non noto differenze,continuo a non poter confrontare i tempi nonostante ne abbia inseriti alcuni e siano visualizzabili.... ciao red... scusa non capisco: mi potresti dire che menu utilizzi?
Guest JANBAK Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Ciao Cobi, anch'io ho lo stesso problema di visir: come faccio se ho pi
Guest cobi Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 per visir e janbak. il mio programma per adesso cerca nel registro di sistema la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE --> Software --> 10tacle Studios --> GTR2 quindi utilizzo il valore contenuto in InstallDir per determinare l'installazione del gioco. non ho proprio previsto ma
Lalethor Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Io non ne me intendo di programmazione quindi non so se il tuo software lo pu
Guest JANBAK Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 per visir e janbak. il mio programma per adesso cerca nel registro di sistema la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE --> Software --> 10tacle Studios --> GTR2 quindi utilizzo il valore contenuto in InstallDir per determinare l'installazione del gioco. non ho proprio previsto ma
Guest cobi Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ciao janbak. direi che a questo punto incomincer
Guest cobi Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ciao red. scusa ma devo darti una brutta notizia. il confronto setup diventa attivo solo quando sono stati analizzati almeno due setup con il form dedicato. esiste una spiegazione tecnica (e pratica) al riguardo. ogni setup analizzato
Guest redwinedriver Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ciao,io ho provato ad analizzare i dati dei due setup (stessa pista),ad aprirli e modificarli,xo niente,il confronto setup mi rimane sempre grigio... se mi sai dire come fare,perch
Recommended Posts