Guest cobi Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 ciao teo... come stai? scusa se in questi giorni non mi sono fatto sentire, ma sto lavorando intensamente al programma. i mod di redwine sono un bel banco di test.... alcune cartelle sono senza file .hdc.... mancano i file .car .... insomma un gran lavoro, perch
Teo 91 Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 (edited) io sto bene... pi Edited August 28, 2008 by Teo 91
Guest Gigiarum Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 Ciao a tutti! Premetto che io non ho letto tutta la discussione ma sono arrivato googlando su pagina 8. Sto cercando dei valori credibili per simulare una sospensione automobilistica di una vettura stradale media, in particolare i valori della costante elastica della sospensione e del coefficiente dello smorzatore viscoso. Girando su vari documenti universitari e su articoli on-line ho trovato valori molto discordanti ma pi
Guest cobi Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 ciao gigi e benvenuto tra noi... ho letto un paio di volte il tuo post .... secondo me dovremmo essere noi a farti delle domande! io sicuramente non posso esserti di aiuto: le mie conoscenze sono davvero minime e si limitano alla "traduzione in vb" di alcune formule che mi hanno gentilmente fornito persone che frequentano questo forum al fine di controllare se le regolazioni applicate alle vetture di un videogioco (gtr2 della atari) possono essere considerate corrette (se poi il termine corretto ha un senso nella sua accezione pi
Braciola Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Ciao Andrea, sono rientrato oggi dalle ferie, ed una delle prime cose che ho fatto
Guest cobi Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 ciao stefano! spero ti sarai riposato in questi giorni... scusa se ti rispondo solo adesso ma ho provato alcune volte a connettermi ma mi dava errore di server.... se aspetti domani ti scarico gli ultimi aggiornamenti che ho fatto in questi giorni.... oggi
Guest redwinedriver Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 ciao a tutti,io sono tornato dalle ferie,pronto a fare altri test con il sw se ci sono novit
Guest cobi Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 ciao red.... bentornato anche a te!! sto terminando ancora un p
Guest cobi Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 ciao a tutti. non sono scappato .... tranquilli. mi sono accorto che la gestione dei circuiti poteva essere migliorata, nel senso che se ce ne sono troppi e ne usiamo pochi perch
Recommended Posts