Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Posted

Io ho alzato di un po la visuale da dentro per vedere un po meglio la pista.Nessuno l'ha fatto?

Ecco come vedo io :fico:

Immagine IPB

Posted (edited)

...e pensare che mi lamento delle visuali onboard in s

Edited by Gilles
Posted

Io ho alzato di un po la visuale da dentro per vedere un po meglio la pista.Nessuno l'ha fatto?

Ecco come vedo io :fico:

Immagine IPB

Ciao Moldu, scusami se vado un p

Posted

Ciao.

Lo scopo di chiedere maggiori controlli lato server e' proprio cercare di arrivare a quello che vuoi anche tu.

Ovvero ove possibile equalizzare le variabili e non dare vantaggi a nessuno.

Ovvio che il "dove possibile" e' una cosa del tutto soggettiva, ma se ad oggi si deve ancora discutere su un'aspetto, ripeto per l'ennesima volta, basilare come l'uso della visuale incar, vuol dire veramente che la situazione e' regredita e di molto.

Nel 2001 si attendeva la possibilita' di controllare la visuale in car come la manna dal cielo, oggi ci troviamo con una base di utenti che non ha percepito e compreso il problema e di conseguenza abbiamo alcuni sviluppatori che, giustamente guardando agli interessi della maggior parte degli utenti, non ritengono sia una priorita' introdurre una funzionalita' tanto basilare.

Posted

Ma se dovessero implementare le ombre obbligatorie ed effetti speciali obbligatori con ogni probabilit

Guest mattxxx
Posted

Prendi per assurdo che tu sia uno sviluppatore di rfactor e quindi ci mangi con il prodotto, per te, introdurre una cosa simile che potrebbe prospettare lo scenario che ti ho illustrato sarebbe un po' troppo?

Ragazzi per noi

Posted (edited)

...e pensare che mi lamento delle visuali onboard in s

Edited by Gelo