Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Quando si parlava di simulazioni quattro anni fa' si parlava di quanto sarebbe stato bello avere un sim che in base alla posizione del punto di vista ( ovviamente in car ) avrebbe ricalcolato il centro di gravita' del veicolo. Piu' alzavi il sedile per vedere di piu', piu' alzavi il baricentro della vettura, con tutti gli svantaggi del caso ( come avviene, appunto, nella realta' ) Azzz.....sei maniacale, ci sar
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 No, era una un idea che piaceva alla grande maggioranza, e' proprio quello che voglio far notare. Fosse un vezzo di pochi non sarebbe cambiato nulla. Fosse stata commercialmente una mossa azzeccata ora ce la troveremmo implementata, se cosi' non
Guest Amon Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Fosse stata commercialmente una mossa azzeccata ora ce la troveremmo implementata, se cosi' non
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 No, perche stavo parlando della maggior parte degli hardcore simmers di allora... non della maggioranza di chi usa i simulatori di guida oggi. L'impressione mia e' che anni fa' gli hardcore simmers fossero la stragrande maggioranza tra chi utilizzava i simulatori di guida. Con gli anni la scena e' cresciuta, questo e' fuori di dubbio, ma l'attenzione alla simulazione da parte della comunita', ripeto, e' evidentemente scesa. Ergo la convenienza commerciale mal si sposa con la simulazione. Si,
Guest Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Come vedi Gianluca ad ogni mia obbiezione tu argomenti in maniera intelligente ed altrettanto spero di essere stato in grado di fare io, ci
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Bene Paolo e Gianluca, non avevo molte speranze di "redimervi" ma ce l'ho messa tutta comunque Giocheremo con lo stesso gioco o simuleremo con lo stesso simulatore nello stesso modo ma con filosofie completamente diverse. Mentre voi sognate il Simperfetto ossia quello che vi permetter
Guest Amon Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Giocheremo con lo stesso gioco o simuleremo con lo stesso simulatore nello stesso modo ma con filosofie completamente diverse. Mentre voi sognate il Simperfetto ossia quello che vi permetter
Recommended Posts