Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Giocheremo con lo stesso gioco o simuleremo con lo stesso simulatore nello stesso modo ma con filosofie completamente diverse. Mentre voi sognate il Simperfetto ossia quello che vi permetter
Guest Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 A me pareva di aver argomentato un po' tutto senza stare a prendere per il **** chi la vedeva diversa da me. Mi pare che tu non sei in grado, almeno in questo thread, di fare lo stesso. Mi dispiace per te. Gianluca, fraintendi e di grosso il Janka... E' assolutamente ironico verso di noi ed allo stesso tempo autoironico il suo commento. Ho la fortuna di conoscere bene Giancarlo per sapere che non mi prenderebbe mai in giro su una questione del genere, per altri versi anche lui vuole la simulazione estrema ma non lo sa, il suo concetrarsi sui vari aspetti degli assetti ed ai loro risultati nelle modifiche fa chiaramente intendere che dell'arcade se ne spazzola il c***. Di sicuro la pizza che ha mangiato stasera faceva davvero schifo, lo sento inacidito. :grin: Sa che
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Si Paolo, la pizza faceva schifo, ma non mi sembrava di essere piu' ironico o dissacrante di quanto lo sia stato in altre occasioni, anche questo
Guest Amon Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Che ci vedi di poco riguardoso ? Non confondere lo scherzo o la frase scherzosa con la mancanza di rispetto o, peggio ancora l'offesa....non era mia intenzione farlo e, rileggendomi sono ancora convinto di non averlo fatto. Se tu ci leggi qualcosa di diverso me ne scuso, ma onestamente non credo di doverlo fare. Non essere sempre cosi' serioso, buttala in vacca qualche volta, dovrei essere io piu' preoccupato di te se non altro perch
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Garantito al limone Gianluca, non intendeva assolutamente essere una presa per i fondelli, ma un modo ironico e scherzoso per ribadire che la distanza fra il mio pensiero ed il tuo e di Paolo
Guest Gelo Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 (edited) mi piacerebbe correre con gente convinta non con gente obbligata. Ho seguito con piacere la vostra discussione e quoto in toto questa affermazione, per Edited August 20, 2006 by Gelo
Gilles Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 (edited) ... gli hardsimmers avrebbero spostato troppo pochi soldi e le simulazioni sarebbero state poco remunerative "ergo" ce le saremmo dovute fare in casa :grin: Sul fatto di farcele in casa, qualcuno ci st Edited August 20, 2006 by Gilles
Janka Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 ....Ho seguito con piacere la vostra discussione e quoto in toto questa affermazione, per
Guest Gelo Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 (edited) ma per ora vedo "l'accanimento poliziesco" prevalere sul "convincimento terapeutico" (passatemi i due concetti senza incazzarvi) Sai qual' Edited August 20, 2006 by Gelo
Gilles Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 ...Questo, a mio parere, dovrebbe essere lo scopo di una Comunit
Recommended Posts