Guest Amon Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Vabbe io ritengo sempre che chi incomincia a dire che sa giudicare la fisica e solo uno sbruffone,tranne forse qualcuno che veramente ha guidato macchine da corsa .Se adesso uno dice che la giudica in base alla sensazione che dovrebbe dare e ancora piu stupida la risposta,perch
Gilles Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 (edited) Io credo che la nicchia ( gli appassionati si simulazioni hardcore ) sia sempre la stessa, solo che adesso ad usare i sim c'e' un fracco di gente in piu' di prima, e la maggior parte di quelli che si sono interessati ai simulatori di guida negli ultimi anni non hanno l'approccio della nicchia.... Di conseguenza adesso abbiamo un fracco di prodotti in piu' di prima, ma meno votati alla simulazione dura e pura. Quoto un fracco! Piccola digressione: scusa Gilles ma su un monitor 32" 16:9 a quanto si dovrebbe impostare realisticamente il FOV? Ciao. Azz bella domanda! Esiste un modo per farsi male, ma non mi sembra il caso, mentre esiste una formula semplificata che ora non ricordo (ci vorrebbe AsterX)... . Comunque non scendere sotto i 55 e non superare i 65, approssimativamente. Io uso 63 sul mio 19 pollici 4:3, da sempre con i game ISI e derivati. ------------------------------------------------------- Ultimo OT, sul discorso del giudicare la fisica e sul sistema di controllo; non mi azzardo nemmeno (non lo faccio pi Edited August 16, 2006 by Gilles
Guest Dfp-Client Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 In conclusione, impostando i parametri di sterzo esattamente come quelli veri, credo (posso sbagliarmi eh) che si riesca a fare una prima sommaria disamina sullo stato di salute di una fisica corretta (una sua parte almeno): pensiamo alle temperature delle gomme e a come queste possano lavorare male per colpa di una cattiva gestione del controllo a monte, messa in atto per rattoppare un buco nella fisica (leggi alzare il ratio dello sterzo per rendere +governabile il mezzo), ecco perch
Guest RobyXit Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (edited) innanzitutto ringrazio Gianluca per aver partecipato al thread aperto dal sottoscritto anche su rscnet.org intitolato: Force Onboard View.. Why not? scrivendo le cose che condivido anch'io in modo corretto, interessante anche l'intervento di uno degli ISI Mike che ha affermato che l'opzione forzatura onboard verr Edited August 18, 2006 by RobyXit
Guest Amon Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (vedi forum internazionale) ci sono sempre degli elementi che 'non ci arrivano proprio' sebbene il succo del discorso sia chiaro: mettere come OPZIONE la forzatura OnBoard Permettimi un appunto. Non e' che non ci arrivano proprio.... e' che vedono le cose da un punto di vista diverso. Finche' argomenti ogni punto di vista e' costruttivo ( e infatti su rsc di argomentazioni se ne sono lette diverse, da entrambi i fronti. ) Quello della frammentazione della comunita' ad esempio e' uno spunto interessante.
Guest RobyXit Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (edited) e perch Edited August 18, 2006 by RobyXit
Janka Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 ......Non e' che non ci arrivano proprio.... e' che vedono le cose da un punto di vista diverso...... Se la pensassimo tutti allo stesso modo i cappellai avrebbero una misura sola....e poi sai che noia
Guest RobyXit Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (edited) si certo.. uno che ti d Edited August 18, 2006 by RobyXit
Janka Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (edited) Ma scusami Roby, non capisco il tuo problema. La soluzione l'hai trovata nel tuo post precedente quando dicevi che non entri neanche nei server con aiuti attivati....continua a far cosi ed infischiatene di chi guida dal tetto. Non entrare in quei Server e non iscriverti a quei Campionati, dov' Edited August 19, 2006 by Janka
Recommended Posts