Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 18 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Posted

mi ricordo di uno di questi maghi incontrato su di un server Sierra, quindi in teoria assolutamente "sicuro", che mi doppiava ogni 5 giri a Daytona e per chi ha girato ancora a Nascar

Posted

ma per ora vedo "l'accanimento poliziesco" prevalere sul "convincimento terapeutico" (passatemi i due concetti senza incazzarvi)

Sai qual'

Posted

@Gilles

non conosco i motivi di questo tuo non affrontare le competizioni online o comunque il girare con amici condividendo le esperienze in teamspeak, ma ti assicuro che ti perdi una gran cosa. :unhappy: Provala se ne avrai occasione...

Caro Paolo, le mie uniche esperienze online le ho fatte a suo tempo con GPL e la prima demo di LFS, qualche ora di gioco in tutto, giusto per togliermi la curiosit

Posted

Noi (inteso ARC_Team) nel Virtual Challange- Sara Free lasciamo regolare solo il sedile al giocatore, tutto il resto

Posted (edited)
...Stai paragonando il Campionato di serie A ad una partitella all'oratorio...

Ecco la differenza tra me e te, riesci a vederla?

;)

Edited by Gilles
Posted

...Stai paragonando il Campionato di serie A ad una partitella all'oratorio...

Ecco la differenza tra me e te, riesci a vederla?

;)

Ma certo che la vedo, ma non

Posted

Comunque, anche se non frega a nessuno:

...supercut...

non

Posted
... A fare la differenza, tra me e l'avversario dovrebbero essere solamente due cose: il manico ed il setup macchina ...

:up: :up: :up::up:

P.S. Sul discorso "forzatura visuale" si sa che