Guest Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 mi ricordo di uno di questi maghi incontrato su di un server Sierra, quindi in teoria assolutamente "sicuro", che mi doppiava ogni 5 giri a Daytona e per chi ha girato ancora a Nascar
Janka Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 ma per ora vedo "l'accanimento poliziesco" prevalere sul "convincimento terapeutico" (passatemi i due concetti senza incazzarvi) Sai qual'
Gilles Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 @Gilles non conosco i motivi di questo tuo non affrontare le competizioni online o comunque il girare con amici condividendo le esperienze in teamspeak, ma ti assicuro che ti perdi una gran cosa. :unhappy: Provala se ne avrai occasione... Caro Paolo, le mie uniche esperienze online le ho fatte a suo tempo con GPL e la prima demo di LFS, qualche ora di gioco in tutto, giusto per togliermi la curiosit
Janka Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Noi (inteso ARC_Team) nel Virtual Challange- Sara Free lasciamo regolare solo il sedile al giocatore, tutto il resto
Gilles Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 (edited) ...Stai paragonando il Campionato di serie A ad una partitella all'oratorio... Ecco la differenza tra me e te, riesci a vederla? Edited August 20, 2006 by Gilles
Janka Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 ...Stai paragonando il Campionato di serie A ad una partitella all'oratorio... Ecco la differenza tra me e te, riesci a vederla? Ma certo che la vedo, ma non
Guest Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Comunque, anche se non frega a nessuno: ...supercut... non
Vaillant Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 ... A fare la differenza, tra me e l'avversario dovrebbero essere solamente due cose: il manico ed il setup macchina ... :up: P.S. Sul discorso "forzatura visuale" si sa che
Recommended Posts