Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Posted

Ciao.

Lo scopo di chiedere maggiori controlli lato server e' proprio cercare di arrivare a quello che vuoi anche tu.

Ovvero ove possibile equalizzare le variabili e non dare vantaggi a nessuno.

Ovvio che il "dove possibile" e' una cosa del tutto soggettiva, ma se ad oggi si deve ancora discutere su un'aspetto, ripeto per l'ennesima volta, basilare come l'uso della visuale incar, vuol dire veramente che la situazione e' regredita e di molto.

Nel 2001 si attendeva la possibilita' di controllare la visuale in car come la manna dal cielo, oggi ci troviamo con una base di utenti che non ha percepito e compreso il problema e di conseguenza abbiamo alcuni sviluppatori che, giustamente guardando agli interessi della maggior parte degli utenti, non ritengono sia una priorita' introdurre una funzionalita' tanto basilare.

Gi

Posted

Piccola digressione:

scusa Gilles ma su un monitor 32" 16:9 a quanto si dovrebbe impostare realisticamente il FOV?

Ciao. B)

Posted (edited)

A volte mi chiedo anche come faccia la gente a dare giudizi sulla fisica di un determinato simulatore utilizzando magari un volante da 200 - 250

Edited by Uitko
Guest Dfp-Client
Posted

Forse non mi sono spiegato bene io, il FF non c'entra nulla e la fisica la si pu

Posted

Vabbe io ritengo sempre che chi incomincia a dire che sa giudicare la fisica e solo uno sbruffone,tranne forse qualcuno che veramente ha guidato macchine da corsa .Se adesso uno dice che la giudica in base alla sensazione che dovrebbe dare e ancora piu stupida la risposta,perch

Guest Therapy
Posted

Uhm...Rambo...non sono del tuo stesso parere. Ok, magari non possiamo giudicare se veramente una vettura si comporta in quel modo, ma a mio modestissimo parere tutti, a grandi linee, possiamo capire se una fisica