Gilles Posted August 15, 2006 Posted August 15, 2006 Ciao. Lo scopo di chiedere maggiori controlli lato server e' proprio cercare di arrivare a quello che vuoi anche tu. Ovvero ove possibile equalizzare le variabili e non dare vantaggi a nessuno. Ovvio che il "dove possibile" e' una cosa del tutto soggettiva, ma se ad oggi si deve ancora discutere su un'aspetto, ripeto per l'ennesima volta, basilare come l'uso della visuale incar, vuol dire veramente che la situazione e' regredita e di molto. Nel 2001 si attendeva la possibilita' di controllare la visuale in car come la manna dal cielo, oggi ci troviamo con una base di utenti che non ha percepito e compreso il problema e di conseguenza abbiamo alcuni sviluppatori che, giustamente guardando agli interessi della maggior parte degli utenti, non ritengono sia una priorita' introdurre una funzionalita' tanto basilare. Gi
antbus67 Posted August 15, 2006 Posted August 15, 2006 Piccola digressione: scusa Gilles ma su un monitor 32" 16:9 a quanto si dovrebbe impostare realisticamente il FOV? Ciao.
Guest Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 (edited) A volte mi chiedo anche come faccia la gente a dare giudizi sulla fisica di un determinato simulatore utilizzando magari un volante da 200 - 250 Edited August 16, 2006 by Uitko
Guest Dfp-Client Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Forse non mi sono spiegato bene io, il FF non c'entra nulla e la fisica la si pu
Guest Rambo Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Vabbe io ritengo sempre che chi incomincia a dire che sa giudicare la fisica e solo uno sbruffone,tranne forse qualcuno che veramente ha guidato macchine da corsa .Se adesso uno dice che la giudica in base alla sensazione che dovrebbe dare e ancora piu stupida la risposta,perch
Guest Therapy Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Uhm...Rambo...non sono del tuo stesso parere. Ok, magari non possiamo giudicare se veramente una vettura si comporta in quel modo, ma a mio modestissimo parere tutti, a grandi linee, possiamo capire se una fisica
Recommended Posts