Cigno Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 ...ombre del babau che generano gli alberi... ...ma che
Guest RobyXit Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 ...ombre del babau che generano gli alberi... ...ma che
Guest Max_A Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Sei un interfaccia verso gli isi ma tagli le segnalazioni che non ti fanno comodo ? Non perche' non sei d'accordo, ma perche' non ti fanno comodo ? Perche' se hai un pc che fatica a dettagli alti te ne sbatti di tutti quelli che non sono nella tua posizione ? Posti sta' roba su un forum E poi dai del cafone a chi te lo fa' notare ? LOL ? Vedi Amon, mi armo di santa pazienza e ti rispondo ancora una volta. Io ho scritto: se anche avessi un minimo di potere di convincimento in casa ISI, Cosa diversa da dire che sono l'interfaccia LOL. Intefaccia di che? Prima di tutto il se rappresenta una ipotesi: se anche fossi, non farei. Poi ho piacere, dato che conosco rFactor forse pi
Guest Amon Posted August 15, 2006 Posted August 15, 2006 L'hai presa male eh Te chi sei l'avvocato d'ufficio ? Guarda che ce la fa' benissimo da solo, la spalla ti riesce male. Max. Facci quello che vuoi con gli isi, per me puoi anche spingere per la CGA a 16 colori. Interfaccia, amico, compagno di bevute, betatester, puoi essere o raccontare di essere quello che vuoi. Nel tuo ultimo post dici di decidere quali informazioni / richieste / passare agli sviluppatori. Il metodo che dici di applicare nello scegliere quali siano le cose che valgono la pena di segnalare l'hai scritto, e che ti piaccia o meno il mio parere rimane, senza essere napoleone o chissa' che altro. Ti ho gi
Guest Max_A Posted August 15, 2006 Posted August 15, 2006 Amon, io non sono andato sul personale con cose tipo Questo non ti fa' onore. e ancora ancora passi, ma rimarcando poi con Rimane il fatto che il tuo modus operandi rimane. E la tua risposta campata per aria non fa' che confermarlo. dove perdi completamente la testa e dove io capisco che intendi "spessore morale" o "comportamento inadeguato" per "modus operandi" Non
Guest Posted August 15, 2006 Posted August 15, 2006 dai ragazzi, state andando troppo sul personale e mi pare andiate a rivangare roba che non c'entra nulla con il fulcro della discussione. Quello che ho estratto di buono dal thread, anche se non tutti concordano con il fatto di utilizzarlo,
Guest Therapy Posted August 15, 2006 Posted August 15, 2006 (edited) dai ragazzi, state andando troppo sul personale e mi pare andiate a rivangare roba che non c'entra nulla con il fulcro della discussione. Uitko ha ragione....chiudiamo qui il discorso. Allora la situazione Edited August 15, 2006 by Therapy
Recommended Posts