Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)

...cut

Dunque la vista che mi sembra piu realistica ne l vedere la pista e i lati, in confronto alla realta, e quella del cofano, pero non si vede piu il cokpit, pazienza.

Ci vorebbe forse dei giochi fatti per schermi in 16/9 per rendere la vista cokpit realistica.

Dunque forzare la visuale in un campionato, nemmeno per sogno, a parer mio.

... cut

ah dunque secondo te solo per il fatto che non vedi bene di lato come nella realt

Edited by RobyXit
Posted

ancora sul discorso ombre impostazioni grafiche.. MA STIAMO SCHERZANDO O COSA? se uno ritiene che le ombre li diano fastidio LE TOGLIE!!

Guest Therapy
Posted

Il discorso delle ombre ed effetti vari vale quanto quello della visuale, ovvero si aggiunge una difficolt

Posted

Dal tuo punto di vista non sono simer, dal mio e qualcun'altro si, e chi dice che non ci si diverte simulando ;)

No, dal mio punto di vista se guidi dal cofano non sei su simmer, non ti interessa simulare. Il discorso del divertimento e' un altro paio di maniche. Io mi diverto nel cercare di emulare il piu' possibile l'esperienza della guida in pista. Altri si divertono a guidare dalla sedia del giudice di tennis coi moscerini tra i denti.

Ad ognuno il suo per carita', ognuno si diverte come meglio preferisce e non e' mia intenzione quando si parla di GIOCARE dire cosa sia meglio o peggio.

Ma se si parla di SIMULAZIONE, la visuale e' quella interna sorry.

Guest mattxxx
Posted

Il discorso delle ombre ed effetti vari vale quanto quello della visuale, ovvero si aggiunge una difficolt

Guest RobyXit
Posted

ancora sul discorso ombre impostazioni grafiche.. MA STIAMO SCHERZANDO O COSA? se uno ritiene che le ombre li diano fastidio LE TOGLIE!!

Guest Thomas
Posted

...cut

Dunque la vista che mi sembra piu realistica ne l vedere la pista e i lati, in confronto alla realta, e quella del cofano, pero non si vede piu il cokpit, pazienza.

Ci vorebbe forse dei giochi fatti per schermi in 16/9 per rendere la vista cokpit realistica.

Dunque forzare la visuale in un campionato, nemmeno per sogno, a parer mio.

... cut

ah dunque secondo te solo per il fatto che non vedi bene di lato come nella realt

Guest RobyXit
Posted

Guest Thomas
Posted (edited)

Scusate ma di quale vista state parlando ? Per me la visuale coffano e quella davanti sotto il parabrezza non quella sul tetto, o dietro la macchina :??:

Per quelle li sono piu che d'accordo e una visuale Arcade :smile:

Edited by Thomas