Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Guest Therapy
Posted (edited)

Magari

Edited by Therapy
Guest RobyXit
Posted (edited)

comunque

Edited by RobyXit
Posted

mah... con la visuale sul cofano + di tanto le traiettorie sono quelle, penso che mi allener

Guest RobyXit
Posted

ps: ho notato inoltre che chi usa la visuale arcade esterna di solito sono ragazzini che non superano i 20 anni, un fattore non certo da trascurare.. magari proprio per il fatto che molti di questi non hanno mai guidato realmente?

Posted (edited)

Mi sembra di ricordare che nomi illustri di GPL correvano "da fuori" non tanto in gara quanto per metter giu' gli hot laps.....ma forse mi sbaglio :doubt:....forse.

P.S. Naturalmente io "guido" rigorosamente da dentro, avendo fatto tutti i Campionati di Nascar dove la visuale era imposta oramai non mi passa "mancopacapa" di utilizzare visuali diverse.

Edited by Janka
Posted

ma, per il fatto dei ragazzini

Guest spreng
Posted

Io nel limite del possibile guido da dentro. A volte guido da fuori per imparare i circuiti e per provare l'auto.

Posted

P.S. Naturalmente io "guido" rigorosamente da dentro, avendo fatto tutti i Campionati di Nascar dove la visuale era imposta oramai non mi passa "mancopacapa" di utilizzare visuali diverse.

Davvero, Janka?

Pensa che rinco che sono, io mi ricordavo che la visuale imposta i Papy l'avessero introdotta solo con la patch di N03, nel loro "capitolo di addio".

@ Therapy

Non credo sia possibile ora, dato che non