Guest Therapy Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) Magari Edited August 13, 2006 by Therapy
Guest RobyXit Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) comunque Edited August 13, 2006 by RobyXit
ricki158 Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 mah... con la visuale sul cofano + di tanto le traiettorie sono quelle, penso che mi allener
Guest RobyXit Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 ps: ho notato inoltre che chi usa la visuale arcade esterna di solito sono ragazzini che non superano i 20 anni, un fattore non certo da trascurare.. magari proprio per il fatto che molti di questi non hanno mai guidato realmente?
Janka Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) Mi sembra di ricordare che nomi illustri di GPL correvano "da fuori" non tanto in gara quanto per metter giu' gli hot laps.....ma forse mi sbaglio ....forse. P.S. Naturalmente io "guido" rigorosamente da dentro, avendo fatto tutti i Campionati di Nascar dove la visuale era imposta oramai non mi passa "mancopacapa" di utilizzare visuali diverse. Edited August 13, 2006 by Janka
Guest spreng Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 Io nel limite del possibile guido da dentro. A volte guido da fuori per imparare i circuiti e per provare l'auto.
Guest Max_A Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 P.S. Naturalmente io "guido" rigorosamente da dentro, avendo fatto tutti i Campionati di Nascar dove la visuale era imposta oramai non mi passa "mancopacapa" di utilizzare visuali diverse. Davvero, Janka? Pensa che rinco che sono, io mi ricordavo che la visuale imposta i Papy l'avessero introdotta solo con la patch di N03, nel loro "capitolo di addio". @ Therapy Non credo sia possibile ora, dato che non
Recommended Posts