Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Posted

Pensa che rinco che sono, io mi ricordavo che la visuale imposta i Papy l'avessero introdotta solo con la patch di N03, nel loro "capitolo di addio".

@ Therapy

Non credo sia possibile ora, dato che non

Posted

Ma nemmeno io mi sono mai posto il problema ..... cio

Guest Therapy
Posted

Facciamo un poll per vedere quanti sarebbero d'accordo alla CPV forzata + i punti 1 2 e 3?

Proceda :asd:

Posted

No, lol, la mia era una domanda retorica :)

Guest RobyXit
Posted (edited)

sinceramente non capisco il fatto di mettere altre cose secondarie tipo disabiitare ombre e effetti speciali etcetc (questa cosa l'ho gi

Edited by RobyXit
Posted (edited)

Te lo spiego io: alla prima gara dell'F1-career, in Bahrain, alla prima curva ci fu un incidente che coinvolse svariate vetture. Io ero riuscito ad evitare di essere colpito da un paio di esse, ma ad un certo punto mi ritrovai in mezzo al fumo bianco di un'auto che arrivava in testacoda, e non vidi pi

Edited by antbus67
Guest RobyXit
Posted (edited)

mi pare un caso limite a confronto di chi ne beneficia ad ogni tornata e quindi di manciate di decimi a giro in situazioni normali; ad ogni modo

Edited by RobyXit
Posted
mi pare un caso limite a confronto di chi ne beneficia ad ogni giro di manciate di decimi a giro in situazioni normali; ad ogni modo
Guest RobyXit
Posted (edited)

sbaglio o facevi riferimento a la impossibilit

Edited by RobyXit
Posted

su fatto di costringere a tutti di disabilitare gli affetti grafici, questo si mi pare a dir poco assurdo!

ergo.. qui si sta discutendo di un opzione che f