Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Posted

Se mi dite: forziamo l'onboard per avere pi

Guest mattxxx
Posted (edited)

Il bla bla bla era per non tirare in ballo tutte le cose sulla simulazione LOL.

Ma ti dico, se mi dici cosi, cio

Edited by mattxxx
Guest RobyXit
Posted (edited)

Roby mi ha incuriosito, vado nel test di silverstone con la mia fida toyota e provo.

Uso la solita visuale cockpit, 1.20.300, metto la visuale quella da sopra il casco del pilota 1.20.400...

Va bene che non sono abituato ma... ragassi quando perdiamo 2 secondi da quello davanti non dobbiamo sempre dire, ah ma lui usa cheat, ah ma lui qua ah ma lui la...

Edited by RobyXit
Guest mattxxx
Posted

boh, posso concordare su amon per quanto riguarda situazioni in gara ma sui tempi sul giro non sono del tutto d'accordo.. per

Posted

Bene, sono contento di notare che la discussione s'

Guest Thomas
Posted

Grande debattito la visuale, sembra sia il tema "preistorico" dei simer. Io non considero la vista cokpit realistica, perche non si vede la meta di quello che si vede in un vero cokpit in vita reale. Grosso modo 90

Posted

Bene, sono contento di notare che la discussione s'

Posted

lo so gia' che non ve ne frega niente ma io ho modificato il valore cam.

e con un copia incolla ho trasformato la vista interna in vista tv.

sono entrato in un server di megane con obbligo di vista interna et voila' mi sono trovato a guidare con la visuale sul tetto.

tutto cio' senza che mi uscisse un messaggio d'errore alcuno!!!!.

questo vuol dire che se realmente si guadagna 1 secondo al giro,come qualcuno afferma , vuol dire che c'e' qualcuno(sicuramente) che gioca sporco da parecchio tempo.

TUTTO CIO' E' MOLTO FRUSTRANTE per uno come me che ha sempre giocato pulito e non ha mai capito come faceva a prendere delle mezze piste di distacco dai soliti fulmini su una corsa di 10 giri.

mi sorge il dubbio

Guest Thomas
Posted

Ocio che qui' non si sta' parlando di divertimento, ma di simulazione. Sono d'accordo con te quando dice che neanche la vista interna e' perfetta ( tutt'altro ).

Ma e' sicuramente quella che si avvicina di piu' alla realta' che alcuni intendono simulare.

Dal tuo punto di vista non sono simer, dal mio e qualcun'altro si, e chi dice che non ci si diverte simulando ;)