Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Guest Thomas
Posted

Mi sembrerebbe strano che gli ISI non abbiano gia esaminato la questione, visto tutte le opzioni che ci sono adesso. Non dovrebbe essere complicato per loro aggiungere un opzione nel dedicated.

Perche non l'hanno fatto ?

Guest RobyXit
Posted

Mi sembrerebbe strano che gli ISI non abbiano gia esaminato la questione, visto tutte le opzioni che ci sono adesso. Non dovrebbe essere complicato per loro aggiungere un opzione nel dedicated.

Perche non l'hanno fatto ?

infatti considerando anche il fatto che le serie GTR ce l'ha!

l'unica spiegazione che mi d

Posted

Ecco un esempio,

Guest Thomas
Posted

Bah, forze hai ragione Roby, sarebbe interessante fare la domanda a chi concepisce i giochi, per esempio a Kunos, che mi sembra la persona piu abordabile della categoria. In NTKpro non mi sembra si possa blocare la vista cokpit se non sbaglio, pur essendoci delle opzioni previste ultra per il simracing.

Posted

mmm in quello non ti ho seguito asd... mica l'asrwc

Guest mattxxx
Posted (edited)

per quanto riguarda la visuale comunque abbiamo gia il programmino che controlla, io dicevo che era strana l'idea di utiko perche non permetti a tutti di correre.. ma magari ho una visione distorta io eh...

E' ovvio che ci saranno sempre delle scelte che tagliano fuori qualcuno. Decidi di non permettere l'uso del TC. Ti preoccupi di perdere qualche iscritto perche' qualcuno non puo' fare a meno del TC ?

Perdi qualche iscritto se non usi il tc perch

Edited by mattxxx
Posted

Altra cosa, visto che mi parli tanto di simulazione, ovviamente dipende dalla serie che simuli, perch