Guest Thomas Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Mi sembrerebbe strano che gli ISI non abbiano gia esaminato la questione, visto tutte le opzioni che ci sono adesso. Non dovrebbe essere complicato per loro aggiungere un opzione nel dedicated. Perche non l'hanno fatto ?
Guest RobyXit Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Mi sembrerebbe strano che gli ISI non abbiano gia esaminato la questione, visto tutte le opzioni che ci sono adesso. Non dovrebbe essere complicato per loro aggiungere un opzione nel dedicated. Perche non l'hanno fatto ? infatti considerando anche il fatto che le serie GTR ce l'ha! l'unica spiegazione che mi d
Guest Thomas Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Bah, forze hai ragione Roby, sarebbe interessante fare la domanda a chi concepisce i giochi, per esempio a Kunos, che mi sembra la persona piu abordabile della categoria. In NTKpro non mi sembra si possa blocare la vista cokpit se non sbaglio, pur essendoci delle opzioni previste ultra per il simracing.
Guest Amon Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 mmm in quello non ti ho seguito asd... mica l'asrwc
Guest mattxxx Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 (edited) per quanto riguarda la visuale comunque abbiamo gia il programmino che controlla, io dicevo che era strana l'idea di utiko perche non permetti a tutti di correre.. ma magari ho una visione distorta io eh... E' ovvio che ci saranno sempre delle scelte che tagliano fuori qualcuno. Decidi di non permettere l'uso del TC. Ti preoccupi di perdere qualche iscritto perche' qualcuno non puo' fare a meno del TC ? Perdi qualche iscritto se non usi il tc perch Edited August 14, 2006 by mattxxx
Guest Amon Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Altra cosa, visto che mi parli tanto di simulazione, ovviamente dipende dalla serie che simuli, perch
Recommended Posts