matthi87 Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (edited) ......Non e' che non ci arrivano proprio.... e' che vedono le cose da un punto di vista diverso...... Se la pensassimo tutti allo stesso modo i cappellai avrebbero una misura sola....e poi sai che noia E bravo Janka una delle frasi pi Edited August 18, 2006 by matthi87
Gilles Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 ......Non e' che non ci arrivano proprio.... e' che vedono le cose da un punto di vista diverso...... Se la pensassimo tutti allo stesso modo i cappellai avrebbero una misura sola....e poi sai che noia E se la frittata si capovolgesse? Cappello taglia unica, prendere o lasciare? Sim con visuale unica, prendere o lasciare? (nK?) Fino a quando il software permetter
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 E se la frittata si capovolgesse? Cappello taglia unica, prendere o lasciare? Sim con visuale unica, prendere o lasciare? (nK?) Fino a quando il software permetter
Guest Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Tutto questo naturalmente secondo me. L'uso del "tu" e del "io"
Gilles Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 (edited) E se la frittata si capovolgesse? Cappello taglia unica, prendere o lasciare? Sim con visuale unica, prendere o lasciare? (nK?) Fino a quando il software permetter Edited August 19, 2006 by Gilles
Gilles Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Tutto questo naturalmente secondo me. L'uso del "tu" e del "io"
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Forse mi sono spiegato male: la divisione, con QUEL software in questione, non sussisterebbe sul nascere, prendere o lasciare. Mi rendo conto che sono scelte estreme, semplifico: una sim che per funzionare richiede esclusivamente un volante (nemmeno un joystick, per dire) (nK, e ridaje...), non limiterebbe scelte alcune, se accetti di istallarlo ed usarlo... Non implica ulteriori passaggi, non s
Guest Amon Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Un programma simulativo (leggasi anche difficile) al massimo in mano ad Organizzatori "talebani" (detto con simpatia, non arrabbiatevi) metterebbe in seria difficolt
Guest Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Siccome considero kunos e quelli che come lui pensano di far i soldi vendendo sti "giochini simulativi", persone assennate credo non implementeranno mai simili limitazioni. Non vorrei sbagliarmi,
Janka Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 ....Quello che bisognerebbe provare a fare e' cercare di ampliare il numero di persone che vogliono simulare, non perdere il desiderio di simulare per allargare la base di uetnza a dismisura. Se ci si riesce, bene. Se non ci si riesce, amen. E' un sabato nuvoloso e com poco altro da fare perci
Recommended Posts