Opzione forzatura visuale Onboard server... - Page 15 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Posted (edited)

......Non e' che non ci arrivano proprio.... e' che vedono le cose da un punto di vista diverso......

:up:

Se la pensassimo tutti allo stesso modo i cappellai avrebbero una misura sola....e poi sai che noia :smile:

E bravo Janka una delle frasi pi

Edited by matthi87
Posted

......Non e' che non ci arrivano proprio.... e' che vedono le cose da un punto di vista diverso......

:up:

Se la pensassimo tutti allo stesso modo i cappellai avrebbero una misura sola....e poi sai che noia :smile:

E se la frittata si capovolgesse? Cappello taglia unica, prendere o lasciare? Sim con visuale unica, prendere o lasciare? (nK?)

Fino a quando il software permetter

Posted

E se la frittata si capovolgesse? Cappello taglia unica, prendere o lasciare? Sim con visuale unica, prendere o lasciare? (nK?)

Posted

Tutto questo naturalmente secondo me.

L'uso del "tu" e del "io"

Posted (edited)

Edited by Gilles
Posted

Tutto questo naturalmente secondo me.

L'uso del "tu" e del "io"

Posted

Forse mi sono spiegato male: la divisione, con QUEL software in questione, non sussisterebbe sul nascere, prendere o lasciare.

Mi rendo conto che sono scelte estreme, semplifico: una sim che per funzionare richiede esclusivamente un volante (nemmeno un joystick, per dire) (nK, e ridaje...), non limiterebbe scelte alcune, se accetti di istallarlo ed usarlo... Non implica ulteriori passaggi, non s

Posted

Un programma simulativo (leggasi anche difficile) al massimo in mano ad Organizzatori "talebani" (detto con simpatia, non arrabbiatevi) metterebbe in seria difficolt

Posted

Siccome considero kunos e quelli che come lui pensano di far i soldi vendendo sti "giochini simulativi", persone assennate credo non implementeranno mai simili limitazioni.

Non vorrei sbagliarmi,

Posted

....Quello che bisognerebbe provare a fare e' cercare di ampliare il numero di persone che vogliono simulare, non perdere il desiderio di simulare per allargare la base di uetnza a dismisura.

Se ci si riesce, bene. Se non ci si riesce, amen.

E' un sabato nuvoloso e com poco altro da fare perci