Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Comprate, installate, FANTASTICHE!!!

Speriamo faccia presto anche Mills!

Ma se gioco online, il server deve avere le stesse textures o

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    9

  • Crashtest dummy

    8

  • TIX

    5

  • Thor^DRM

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!

Comprate, installate, FANTASTICHE!!!

Speriamo faccia presto anche Mills!

Ma se gioco online, il server deve avere le stesse textures o

Link to comment
Share on other sites

Quando comprai FS 2002 PRO ho detto che lo pagai 199 mila lire non ho detto che lo pagai 199 euro. smile.gif

ciao.gif

302653[/snapback]

Mi riferivo al post di antbus, in cui mi chiedeva quanto pensavo che costasse FS, paragonando quindi il prezzo del titolo Microsoft ai 200

Link to comment
Share on other sites

E' normale che se io posso spendere 3.800 e passa Euro per comprarmi l'F1 Driving non debba neanche minimamente pensare che 5 o 10$ per un add-on grafico siano tanti.

Su questo non scherziamo wink.gif

Ps. se io ho speso diciamo 1200

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
E' normale che se io posso spendere 3.800 e passa Euro per comprarmi l'F1 Driving non debba neanche minimamente pensare che 5 o 10$ per un add-on grafico siano tanti.

Su questo non scherziamo  wink.gif

...cut...

302669[/snapback]

Infatti ho quotato manfredx proprio per questo:

Le nostre collaborazioni:

Laurent Redon , tester Minardi e Benetton F1, Andrea Montermini  ex pilota F1 e tester Ferrari F1, Thomas Biagi , Campione del Mondo 2003 del Campionato FIA GT, Massimo Mantovani pilota del Ferrai Challenge, Cesare Manfredini  (pilota F3 e F3000),Enea Casoni  pilota ufficiale BMW Motorsport  nel Campionato Italiano ETCS e della SALEEN  nel Campionato del Mondo FIA GT 2005, Siegfrid Sthor ex pilota F1, Tony Vilander pilota F3, GT, F3000, Alessandro Pierguidi pilota GT, Giambattista Giannoccaro e Rocco Verducci proprietario/pilota GT Scuderia Playteam e Team Manager

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
bleh.gif e ora con i poteri paranormali di cui sono in possesso vi illuminero' sul vostro futuro grazie alla magia e alla sfera di cristallo ora avrete la verita'.......

ohhhhhhh uhhhhhhhhh abra cadabra simbin salabin  bleh.gif  bleh.gif

vedo vedo nubi e nebbie ...ma ecco ..... anno 2008 .... vedo un link.... si si lo vedo chiaramente ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.