rF: gli addons by Hudson Kerr - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr

Recommended Posts

Posted
Rfactor e' un' ottimo sim, ma e' ben distante da quello che si credeva che fosse RL uff.

302577[/snapback]

Sicuramente, nulla da dire a riguardo. Quello che per

Guest mattxxx
Posted

Dico la mia pure io: doppiare e crakkare giochi

Posted (edited)
per r-factor abbiamo gi
Edited by Gelo
Posted
Sicuramente, nulla da dire a riguardo. Quello che per
Posted
Se vuoi avere lo stesso pacchetto che prima valeva 60 euri ora ne paghi 210.

E questo sarebbe davvero conveniente per le case? Dal mio punto di vista, non so quanto venderebbe (per esempio) un GTR qualsiasi con solo qualche pista e qualche auto e (tra le caratteristiche aggiuntive) la possibilit

Posted (edited)

Un altro esempio

Edited by Gelo
Posted

A mio avviso, nel recente passato sono stati pochi i lavori che avrebbero davvero meritato un ricavo economico per quanto mostrato: CTDP 2005 - RH 2003 & 2004 (F1), Prototype-C, ETCC 2003 e GTR 2002. Stop.

Non dico che mi sembra ridicolo, ma trovo alquanto inutile far pagare delle texture... Con o senza quelle io gioco lo stesso, con o senza un mod no, e sarei disposto a pagarlo (purch

Posted
Se vuoi avere lo stesso pacchetto che prima valeva 60 euri ora ne paghi 210.

E questo sarebbe davvero conveniente per le case? Dal mio punto di vista, non so quanto venderebbe (per esempio) un GTR qualsiasi con solo qualche pista e qualche auto e (tra le caratteristiche aggiuntive) la possibilit

Posted
No? E quanto pensi che costi FS "modello base"? E pensi che non lo compri nessuno? Cavolo non mi ero accorto che fosse sparito dal mercato...

Ne esce uno ogni due anni, se non di pi

Posted

Ciao a tutti!

Comprate, installate, FANTASTICHE!!!

Speriamo faccia presto anche Mills!

Ma se gioco online, il server deve avere le stesse textures o

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.