rF: gli addons by Hudson Kerr - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr

Recommended Posts

Posted

Bon, ho visto gli screen, .... ottimo lavoro, non v'e' dubbio, ma per sto tipo di updates leggeri, dato che si tratta di un restyling, manco di una pista intera, chiedere soldi mi pare esagerato, poi ognuno con i suoi soldi fa' quello che vuole.

Mi sembra piu' un tentativo per 'sondare' il mercato e vedere come reagisce imho.

Io 'caccerei' solo per un Nurburgring+Nordschleife fatti bene ad esempio, tralasciando il discorso royalties.

Insomma, materiale che sfrutterei parecchio e che varrebbe un 20-30 euro.

Anche sul discorso del tipo pagare i Simbin per un pack delle loro piste convertite, senza rischiare la fucilazione pubblica.

Ma ste ###### di piste quante volte le dovrei pagare scusate??.

Le ho pagate per GTR, adesso per GTL, .. non basta?? (GTR2 poi, buahah, altro pacco di piste riciclato da GTL), dovrei ripagarle per rF.

Ok che ci sono un po' di differenze, ma per loro sarebbe una pacchia... rivendere 3 se non 4 volte una pista.

laugh.gif

Posted (edited)

Una parola: "open source".

Vedo che nessuno qui dentro l'ha ancora tirata fuori. Secondo me, per fortuna, la realt

Edited by Crashtest dummy
Guest ][udson
Posted

Here are some before and after shots...the original vs. the new. There are more available in my forum. Maybe some of you will think the work is worthwhile.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Posted

@ crashtest dummies

Attento, non confondere "open source" con gratis, sono due cose nettamente diverse.

Open source significa poter utilizzare il lavoro di qualcun altro liberamente, con alcuni vincoli dipendenti dalla licenza di rilascio, ma comunque poterne liberamente disporre, di solito con l'obbligo di lasciare free anche il tuo lavoro.

Questo non significa gratis. Tu puoi fare una pista, rilasciarla sotto licenza gpl, e farti pagare per il download.Il tuo lavoro sarebbe "open source", in quanto tu permetti a tutti di fare quello che vogliono con la tua pista, nonstante tu ti sia fatto pagare per il download della stessa.

L'open source non risolve la questione secondo me. Si tratta semplicemente di possibilit

Posted (edited)

ho parlato appositamente del mondo opensource senza entrare nei distinguo. All'interno di queta realt

Edited by Crashtest dummy
Posted

LUMIX

se davvero convinto che chi sviluppa mod o altro free nn stia seriamente pensando di nn farsi pagare x i prossimi lavori???

io sono convinto che piu' di un pensierino lo stanno facendo...e hanno mille ragioni per farlo se devo spendere 10

Posted

poi scusate ma sto qui chi

Posted

La questione dell'aumento vertiginoso della frammentazione delle simulazioni nell'online game

Guest Ephisius
Posted

IMHO lavori bellissimi ma l'asfalto mi sa troppo di cartone.. sa di finto, nn si nota neppure una sconnessione..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.