rF: gli addons by Hudson Kerr - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr

Recommended Posts

Posted
poi ci mette giu' una vera e propria pubblicita' con tanto di immagini tipo locandina

Il topic dovrebbe parlare degli add-on, non della correttezza o meno del pagarli. Un confronto prima/dopo

Posted

a me sembra un lavoro eccezionale, al di l

Posted
A mio avviso poi quella che si sta tentando
Posted (edited)
A mio avviso poi quella che si sta tentando
Edited by matt77
Posted

io utente giudico:

solo le texture di una pista di fantasia mi costano 4-5 euro

allora un gioco completo con 15-16 piste solo di texture delle ultime mi costerebbe minimo 60

Posted

sarei curioso di sapere se e come fa a pagare le tasse su questo tipo di introiti

farsi dei soldi con questo tipo di attivita' (cioe' mod su programmi non suoi..) non mi pare carino

fossero add on degli ISI ovviamente sarebbe tutto un altro discorso

Posted

quanto pesano in termini di frames?

Posted
quanto pesano in termini di frames?

302853[/snapback]

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, molto poco.

Posted

@topo: la EA vende centinaia di migliaia di copie dei suoi prodotti (se non milioni). Quanti saranno invece i potenziali clienti di Hudson? E i clienti effettivi? Quella di EA si chiama produzione in serie e serve a spalmare i costi sul maggior numero di utenti possibili (con tutti i risvolti del caso, vedi anche l'andazzo dei prodotti SimBin, che sostengono spese piuttosto ingenti per licenze e personale).

@tazio: le tasse ovviamente le paga. Come non credo sia un problema: suppongo che anche in Canada abbiano una dichiarazione dei redditi da presentare.

Fare soldi (ma tutti quelli che lavorano fanno soldi, non vedo che ci sia di diabolico) su un prodotto di qualcuno non

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.