rF: gli addons by Hudson Kerr - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted

chi le ha prese, ha ricevuto la email e poi cosa si fa??? Io ho 'pagato tramite paypal ho ricevuto la email, ma senza password per loggarmi....????

Posted

Calma, guarda bene, che te ne arrivano 2-3 di mail...

Una

Posted (edited)
A mio avviso poi quella che si sta tentando
Edited by Crashtest dummy
Guest D.Sciortino
Posted
Calma, guarda bene, che te ne arrivano 2-3 di mail...

Una

Guest mottarello
Posted

La mail dove sono tutte le indicazioni a come sbject name: Thank you for order, usa il colore oscuro e tenebroso del sito quasi quasi non si legge niente ph34r.gif

Guest D.Sciortino
Posted

allora come dice AsterX le email sono 3 ma io ne ho ricevute solo 2....ho mandato una email dove specifico l'accaduto ma nn ho ancora risposta

Posted
La mail dove sono tutte le indicazioni a come sbject name: Thank you for order, usa il colore oscuro e tenebroso del sito quasi quasi non si legge niente  ph34r.gif

302932[/snapback]

Sicuramente il programma di posta ti ha bloccato le immagini per i soliti motivi di sicurezza e allora leggi un testo scritto in nero su sfondo scuro.

Se gli permetti di caricare le immagini diventa come la foto allegata.

user posted image

Guest D.Sciortino
Posted

Dear xxXX@libero.it,

Thank you for your order from HudsonKerr.com iMODWARE LLC.

Your payment of $12.00 has been processed through Paypal.

Items purchased:

Item Name Price

HR - Toban Raceway Park 5.00

HR - SkyPak 1 7.00

Please Rispondi

aprendo la email il testo

Guest D.Sciortino
Posted
La mail dove sono tutte le indicazioni a come sbject name: Thank you for order, usa il colore oscuro e tenebroso del sito quasi quasi non si legge niente  ph34r.gif

302932[/snapback]

Sicuramente il programma di posta ti ha bloccato le immagini per i soliti motivi di sicurezza e allora leggi un testo scritto in nero su sfondo scuro.

Se gli permetti di caricare le immagini diventa come la foto allegata.

user posted image

302936[/snapback]

Sara' per questo che nn vedo la password ....come faccio allora a permettere di aprire interamente la email ( io uso libero)

Posted

Leggila direttamente da libero.

Ciao. cool.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.