Guest D.Sciortino Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Leggila direttamente da libero. Ciao. 302945[/snapback] e da dove la dovrei leggere se no ??? io uso libero ma forse questo mi blocca la email come faccio per " sbloccarla" ???
Guest Gelo Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Prova a vedere se cliccando dentro la mail con il tasto destro del mouse ti da l'opzione copia oppure seleziona tutto ecc.. Se riesci in qualche modo a selezionare il testo fai un copia e incolla su un file di notepad e dovresti vedere le lettere.
Guest D.Sciortino Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Prova a vedere se cliccando dentro la mail con il tasto destro del mouse ti da l'opzione copia oppure seleziona tutto ecc.. Se riesci in qualche modo a selezionare il testo fai un copia e incolla su un file di notepad e dovresti vedere le lettere. 302951[/snapback] Niente da fare assd.txt
Guest AyrtonDSR Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Prova a vedere se cliccando dentro la mail con il tasto destro del mouse ti da l'opzione copia oppure seleziona tutto ecc.. Se riesci in qualche modo a selezionare il testo fai un copia e incolla su un file di notepad e dovresti vedere le lettere. 302951[/snapback] Niente da fare 302964[/snapback] Prova a controllare la posta online ( http://www.libero.it/ ), sulla dx in alto ( MAIL ) inserisci USERNAME e PASSWORD e da li' puoi vedere la tua posta, penso che qui non avrai problemi a vedere la mail correttamente
Guest D.Sciortino Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Prova a vedere se cliccando dentro la mail con il tasto destro del mouse ti da l'opzione copia oppure seleziona tutto ecc.. Se riesci in qualche modo a selezionare il testo fai un copia e incolla su un file di notepad e dovresti vedere le lettere. 302951[/snapback] Niente da fare 302964[/snapback] Prova a controllare la posta online ( http://www.libero.it/ ), sulla dx in alto ( MAIL ) inserisci USERNAME e PASSWORD e da li' puoi vedere la tua posta, penso che qui non avrai problemi a vedere la mail correttamente 302967[/snapback] Ma secondo te come la apro se nn cosi la posta ??? se c'
Guest Lumix Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Ma secondo te come la apro se nn cosi la posta ??? se c'
Guest D.Sciortino Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 forwardarti significa spedire ??? provo....
Guest D.Sciortino Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 allora sulla email arrivata ho premuto su inoltra e finalmente mi
Recommended Posts