rF: gli addons by Hudson Kerr - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted
Leggila direttamente da libero.

Ciao. cool.gif

302945[/snapback]

dry.gif e da dove la dovrei leggere se no ??? io uso libero ma forse questo mi blocca la email come faccio per " sbloccarla" ???

Posted

Prova a vedere se cliccando dentro la mail con il tasto destro del mouse ti da l'opzione copia oppure seleziona tutto ecc..

Se riesci in qualche modo a selezionare il testo fai un copia e incolla su un file di notepad e dovresti vedere le lettere.

Guest D.Sciortino
Posted
Prova a vedere se cliccando dentro la mail con il tasto destro del mouse ti da l'opzione copia oppure seleziona tutto ecc..

Se riesci in qualche modo a selezionare il testo fai un copia e incolla su un file di notepad e dovresti vedere le lettere.

302951[/snapback]

Niente da fare

assd.txt

Guest AyrtonDSR
Posted

302951[/snapback]

Niente da fare

302964[/snapback]

Prova a controllare la posta online ( http://www.libero.it/ ), sulla dx in alto ( MAIL ) inserisci USERNAME e PASSWORD e da li' puoi vedere la tua posta, penso che qui non avrai problemi a vedere la mail correttamente angel.gif

Guest D.Sciortino
Posted

302951[/snapback]

Niente da fare

302964[/snapback]

Prova a controllare la posta online ( http://www.libero.it/ ), sulla dx in alto ( MAIL ) inserisci USERNAME e PASSWORD e da li' puoi vedere la tua posta, penso che qui non avrai problemi a vedere la mail correttamente angel.gif

302967[/snapback]

Ma secondo te come la apro se nn cosi la posta ???

se c'

Posted

Ma secondo  te  come  la  apro  se nn cosi la posta  ???

se  c'

Guest D.Sciortino
Posted

forwardarti significa spedire ??? provo....

Guest D.Sciortino
Posted

allora sulla email arrivata ho premuto su inoltra e finalmente mi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.