rF: gli addons by Hudson Kerr - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr

Recommended Posts

Posted (edited)

Allora se vende un migliaio dei suoi prodotti si far

Edited by Thor^DRM
Posted

secondo me di questo passo presto anche per dei mod di poco valore ci chideranno dei soldi,

Guest AsterX
Posted

Se noti, ha fondato una societ

Posted

certo, e ci paga anche sopra le tasse...

insomma credo che quello che a molti di voi sfugga

Posted

Sinceramente spero venga boicottato in massa. ( E senza che si ricorra a metodi illegali per ottenere i suoi lavori )

Trovo che molti quando parlano di "due texture" non abbiano idea del tipo di lavoro che bisogna fare per ottenere risultati di buon livello, ma piu' che parlare del livello del lavoro fine a se stesso, quando si parla se accettare o meno il fatto che qualcuno venda delle texture, bisognerebbe affrontare il problema da un'altro punto di vista credo.

Il modding in questo ambiente da quando esiste non e' mai stata un attivita' a pagamento. O lo si faceva per passione, o lo si faceva per ottenere degli sbocchi commerciali in seguito.

I SimBin sono un esempio, Gustavo Oliveira e' un esempio per chi lo conosce.

Alla fine credo che se questo rimanesse un ambiente dove la gente porta il proprio apporto per passione sarebbe meglio. Alla fine un lavoro fuori di qui', o qualcuno che ci mantiene ( per i bimbi smile.gif ) lo abbiamo tutti.

Senza contare che da un certo punto di vista mettere a pagamento delle texture ( per quanto buone siano ) e' una presa in giro nei confronti di chi per anni ha REGALATO alla comunita' lavori di altissima qualita'.

Guest Roby_G
Posted

Non chiudiamo gli occhi davanti ad una realt

Posted
Non chiudiamo gli occhi davanti ad una realt
Posted

allora con questa filosofia se io faccio una serie di assetti scaricabili , non generici ma di ogni singola pista e li metto a 2

Posted
allora con questa filosofia se io faccio una serie di assetti scaricabili , non generici ma di ogni singola pista e li metto a 2
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.