Thor^DRM Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 (edited) Allora se vende un migliaio dei suoi prodotti si far Edited January 9, 2006 by Thor^DRM
mafredx Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 secondo me di questo passo presto anche per dei mod di poco valore ci chideranno dei soldi,
Guest Vange Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 certo, e ci paga anche sopra le tasse... insomma credo che quello che a molti di voi sfugga
Guest Amon Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Sinceramente spero venga boicottato in massa. ( E senza che si ricorra a metodi illegali per ottenere i suoi lavori ) Trovo che molti quando parlano di "due texture" non abbiano idea del tipo di lavoro che bisogna fare per ottenere risultati di buon livello, ma piu' che parlare del livello del lavoro fine a se stesso, quando si parla se accettare o meno il fatto che qualcuno venda delle texture, bisognerebbe affrontare il problema da un'altro punto di vista credo. Il modding in questo ambiente da quando esiste non e' mai stata un attivita' a pagamento. O lo si faceva per passione, o lo si faceva per ottenere degli sbocchi commerciali in seguito. I SimBin sono un esempio, Gustavo Oliveira e' un esempio per chi lo conosce. Alla fine credo che se questo rimanesse un ambiente dove la gente porta il proprio apporto per passione sarebbe meglio. Alla fine un lavoro fuori di qui', o qualcuno che ci mantiene ( per i bimbi ) lo abbiamo tutti. Senza contare che da un certo punto di vista mettere a pagamento delle texture ( per quanto buone siano ) e' una presa in giro nei confronti di chi per anni ha REGALATO alla comunita' lavori di altissima qualita'.
Guest Roby_G Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Non chiudiamo gli occhi davanti ad una realt
Guest Amon Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Non chiudiamo gli occhi davanti ad una realt
mafredx Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 allora con questa filosofia se io faccio una serie di assetti scaricabili , non generici ma di ogni singola pista e li metto a 2
Guest Amon Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 allora con questa filosofia se io faccio una serie di assetti scaricabili , non generici ma di ogni singola pista e li metto a 2
Recommended Posts