rF: gli addons by Hudson Kerr - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted
allora con questa filosofia se io faccio una serie di assetti scaricabili , non generici ma di ogni singola pista e li metto a 2 € l'uno nessuno puo' criticarmi...

anzi il mio lavoro posso garantire che

Guest Roby_G
Posted
allora con questa filosofia se io faccio una serie di assetti scaricabili , non generici ma di ogni singola pista e li metto a 2
Posted (edited)

Non lo so...pi

Edited by Andre106
Posted
allora con questa filosofia se io faccio una serie di assetti scaricabili , non generici ma di ogni singola pista e li metto a 2
Posted

io nn critico e nn giudico nessuno, perch

Posted (edited)

il risultato sara' che proveremo poche cose tipo a me nn sarebbe mai interssato comprare il mod 69 di gpl ma sono felice di averlo potuto sacricare e provare a fondo e divertirmi x qualche ora , testandolo e facendomi la mia idea... in

Edited by Andre106
Guest Roby_G
Posted

Io credo che la comunity stessa decider

Posted

mi rammarica davvero tanto leggere questo post....

in ogni caso si sta verificando quello che avevo previsto all'uscita di R-Factor e che cappeggia nella mia firma.

Guest fenomeno
Posted (edited)
Comprati e istallati toban HR e sky HR. Che dire, fantastici. Per me soldi ben spesi. SHOCKED.gif

ps. Come si inseriscono le immagini nei post?

302255[/snapback]

Come li hai inseriti i cieli nel gioco io non riesco a farli apparire confused1.gif

Edited by fenomeno
Posted
Comprati e istallati toban HR e sky HR. Che dire, fantastici. Per me soldi ben spesi. SHOCKED.gif

ps. Come si inseriscono le immagini nei post?

302255[/snapback]

Come li hai inseriti io non riesco a farli apparire confused1.gif

302430[/snapback]

Segui attentamente le istruzioni nei "read me".

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.