Jump to content

rF: gli addons by Hudson Kerr


VELOCIPEDE

Recommended Posts

bleh.gif e ora con i poteri paranormali di cui sono in possesso vi illuminero' sul vostro futuro grazie alla magia e alla sfera di cristallo ora avrete la verita'.......

ohhhhhhh uhhhhhhhhh abra cadabra simbin salabin  bleh.gif  bleh.gif

vedo vedo nubi e nebbie ...ma ecco ..... anno 2008 .... vedo un link.... si si lo vedo chiaramente ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    9

  • Crashtest dummy

    8

  • TIX

    5

  • Thor^DRM

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dico la mia sull'argomento da perfetto profano. Non ci vedo niente di male nel richiedere un pagamento per un bel lavoro, anzi. E se fossi uno sviluppatore per hobby, che lo ha sempre fatto gratis, continuerei a farlo senza problemi.

Non pretendo di cambiare le idee di nessuno, per

Edited by Lumix
Link to comment
Share on other sites

ragazzi skerzi e battute di magia e di previsioni future a parte, ben venga chi fa lavori di qualita', la cosa piu' bella nella vita

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
mi ha colpito molto il discorso di utenti di serie A e di serie B.... stai a vedere che le simulazioni stanno diventando talmente vere che per correre ci voglio tanti soldi come nella realta'.....se
Link to comment
Share on other sites

@ mafredx

A pensarci bene per certi aspetti hai ragione, per lo meno per quanto riguarda l'andamento del mercato futuro. Per

Edited by Lumix
Link to comment
Share on other sites

Non posso che appoggiare quanto ha detto Max_A, ma sinceramente (e ribadisco!), 7$ per cinque texture del cielo mi sembrano veramente troppi (oggi)! Aspettiamo a vedere se qualcuno seguir

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.