Guest ZoSo Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Bah... dico anch'io la mia... Simonser è liberissimo di convertire e distribuire quello che vuole, ci mancherebbe... robe fatte in mezza giornata, piene di bug, di qualità scadente etc... lui si diverte, c'è gente che (non so bene come) si diverte con i suoi mod/piste... tutti contenti... ...o no?... Eh no... perchè oltre questi utenti mordi e fuggi, ci sono persone che fanno del simracing un hobby "serio"... gente che ama correre online, con fisiche realistiche e con prodotti di ottima qualità... Che c'entrano Simonser e i finti modder come lui vi chiederete... C'entrano eccome! Perchè attorno ad rFactor si sta sviluppando una comunità veramente di basso profilo come non si era mai vista... e questo fiorire giornaliero di add-on più che mediocri non fa altro che screditare il prodotto agli occhi dei simmer... Certo, c'è gente che come simonser (credo) magari è abituata a divertirsi 2 mesi col nuovo giochino per poi passare a quello successivo... non credo sia un vero simmer, io in pista non ricordo di averlo mai incrociato almeno... Però driving italia dovrebbe essere una comunità di gente che ama simulare... sbaglio?... e invece qua si respira tutta un'altra aria. Qua gente come Afdelta dovrebbe venire glorificata. E invece certi hanno il coraggio di deturpargli i lavori... boh! Sinceramente sono molto deluso... ma non da Simonser & C., ci mancherebbe!!! Loro sono liberissimi di divertirsi come vogliono! Sono deluso da questo forum che ha preso una strada veramente pessima...
Guest FabioGF Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 guardate che se a afdelta la cosa nn sta bene lo dice subito e chiede gentilmente di toglierla, ma nn è cosi' evidentemente. Siamo al silenzio assenso la cosa piu' bella del mondo è la liberta' dell'uomo Certo ma cosa centra in questo caso? Ti piacerebbe che usaserro qualcosa di tuo, tanto poi "proveranno a chiederti il permesso"?
mafredx Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 io non sono un modder, amo guidare con questo simulatore. per me il lavoro di simone è ottimo e secondo me il fatto di aver adattato la pista di afdelta x rfactor nn rappresenta minimamente una mancanza di rispetto ,anzi simone è il primo a glorificare afdelta, faccio un'esempio...io ho pubblicato i miei assetti x rfactor, sarei ben contento se qualcuno li usasse come base per una ipotetica conversione da usare in un'altro simulatore , anche senza chiedermi il permesso, nn ci dimentichiamo che parliamo di un gioco....dove passiamo ore x divertirci nel tempo libero...lo spirito deve essere questo. nn bisogna fare i moralisti a tutti i costi. posso anche condividere gli aspetti della morale che molti qui hanno ribadito, ma secondo me nn è questo il suo campo d'attuazione...
Guest civediamodomani Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Ragazzi non facciamo confusione: @asterx: AfDelta NON ha alcuno diritto, perchè a sua volta è passato sopra ai diritti dell"Autodromo Enzo e Dino Ferrari" di Imola. E' passato sopra ai marchi registrati, che ha pubblicato e duffuso senza alcun permesso(presumo). La mia propensione era per moderare i toni. Ma a quanto vedo nessuno ha cagato il mio suggerimento Tutti sti moralismi davvero sono incomprensibili. Io credo che occorrerebbe aspettare il giudizio di AfDelta. E dato che è un forum, e ci si perde del tempo dentro, poi si potrebbe commentare, ma sempre senza superare i limiti(IMHO). Cmq i moralismi hanno un prezzo: disinstallate voi tutti che avete criticato aspramente simoneser, TUTTE le sue conversioni, nessuna esclusa. PS qualcosa mi dice che fra una critica e l'altra x molti di voi ci scappi anche un bel HOTLAP ad Imola 94
Guest ZoSo Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Cmq i moralismi hanno un prezzo: disinstallate voi tutti che avete criticato aspramente simoneser, TUTTE le sue conversioni, nessuna esclusa. Bah... io non mi sento moralista... ad ogni modo non ho mai scaricato nulla di suo... Non per partito preso, ma è che quando ha proposto di fare copia&incolla della fisica delle F1 di rF sopra quella del suo mod (ne veramente suo, ne veramente mod a dire il vero... ) se questa non fosse piaciuta mi ha fatto venire i brividi... Rido ma... se ci ripenso...
Guest Amon Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Cmq i moralismi hanno un prezzo: disinstallate voi tutti che avete criticato aspramente simoneser, TUTTE le sue conversioni, nessuna esclusa. 291652[/snapback] Per disinstallare bisognerebbe aver prima scaricato e installato.
Guest civediamodomani Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Cmq i moralismi hanno un prezzo: disinstallate voi tutti che avete criticato aspramente simoneser, TUTTE le sue conversioni, nessuna esclusa. 291652[/snapback] Per disinstallare bisognerebbe aver prima scaricato e installato. 291656[/snapback] chi ha la coscienza a posto può anche far a meno di precisare. @zoso: come fai a definire pseudomod il mod di simoneser, se asserisci anche di nn aver scaricato nulla di suo? vale 500 mila euro. 30 sec a partire da ora... aniway, nn devi per forza aspettare che gli altri tirino fuori caplavori. ci stanno varie guide di zmodeler & Co. su internet. non è mai troppo tardi. PS SIMONASER TIRATI FUORI. I TUOI TI LEVERANNO NUOVAMENTE IL PC() PENSA A STUDIARE CHE E' MEGLIO. MOLTO MOLTO MEGLIO.
Guest AsterX Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Ragazzi non facciamo confusione: @asterx: AfDelta NON ha alcuno diritto, perchè a sua volta è passato sopra ai diritti dell"Autodromo Enzo e Dino Ferrari" di Imola. E' passato sopra ai marchi registrati, che ha pubblicato e duffuso senza alcun permesso(presumo). 291652[/snapback] Dai sù, sai benissimo che ti stai/state arrampicando sugli specchi (manca il lucro). E ad ogni modo, vuoi che dica che aveva il diritto (legale) di farlo? Può anche essere: a me della questione legale importa poco. Io di simoneser non ho mai scaricato, nè scaricherò mai, alcunchè. Mi è bastato poco per capire che i suoi lavori non mi interessano minimamente. In più, solo l'idea di ritrovarmi in multi con persone che condividono i suoi metodi è un ulteriore deterrente. Non solo a scaricare le piste, ma proprio a mettere piede in un server...se la gente sta in pista con lo stesso pressapochismo con cui si procura i contenuti, stiamo messi bene. E' inutile che cerchiate di far passare per corretta quasta azione: non lo è.
Guest Amon Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 chi ha la coscienza a posto può anche far a meno di precisare 291661[/snapback] Sei tu che hai ipotizzato che tutti quelli che hanno criticato il modus operandi del lamer e della gente che gli fa' il codazzo avessero l'hd pieno dei suoi lavori, una smentita alle tue ipotesi ci stava tutta, dove sarebbe il problema ?
Guest civediamodomani Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 @amon. io NON ho detto che TUTTI quelli che criticano, hanno nel loro HD i lavori di simoneser. ti cito quello che ho scritto, così nn fai confusione: disinstallate voi tutti che avete criticato aspramente simoneser, TUTTE le sue conversioni, nessuna esclusa. il "che" congiunge "voi tutti" con "avete criticato". Sta qui il problema @asterix: io NON cerco di difendere simoners. guarda che io lo conosco benino, c'ho anche lavorato assieme. E' un bravo ragazzo che si fa prendere dall'entusiasmo. Se vai a rileggerti il 3d "tutte le mie piste in pvt", a metà trovi un mio commento che lo invita alla calma. forse molta gente era indaffarata a scaricare per leggerlo(non metto in dubbio però la tua onestà). Dico solo che io aspetterei un parere ufficiale di afdelta(aoh afdelta, ma ndo' c#zzo stai?). Insomma, è un pò come sostenere che sia lecito istituire un regolare processo, prima di mandarlo a morte. tutto qui
Recommended Posts