Imola 1994 Disponibile - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Imola 1994 Disponibile

Recommended Posts

Posted
Già....ed è anche l'unico che avrebbe il diritto di ingrillarsi....ma forse ha dato mandato  fischia.gif

291574[/snapback]

Simoneser ha detto di non aver avuto nessuna autorizzazione da parte di AFdelta al riguardo della conversione di Imola 94.

Anche se adesso salta fuori Afdelta e dice che per lui va' bene, credi che il discorso sia tutto qui' ?

Non credi che qui si stia parlando di un modus operandi che e' lo standard in tutte quelle comunita' di simracing in cui il lavoro degli hobbysti rappresenti un valore aggiunto importante e di qualita', e che invece in questo e in altri forum viene calpestato senza che nessuno dica nulla, con piena approvazione della maggior parte degli utenti ?

Posted

arriverà poi il giorno in cui qualcuno si romperà i maroni di vedere i propri lavori sfruttati alla bene in peggio e rilasciati senza permesso alcuno, con buona pace di tutti..

Posted
E fai bene, quando uno ragiona con la sua testa e paga con il suo denaro ha sempre ragione......faccio cosi anch'io ed ho ragioni tante quante ne hai tu, pur senza avere la Verità in tasca.

291588[/snapback]

Scusa, che verità? blink.gif

Qui ci sono solo dei fatti:

1) la pista è di afdelta;

2) simoneser la converte e la distribuisce, senza alcuna autorizzazione (parole sue, forse dovrei dubitarne?).

Che verità dovremmo cercare?

Fossi afdelta manderei tutti a quel paese, mi farei la mia bella Imola e me la terrei per me. Così vediamo se si impara qualcosa.

Guest Andrew1488
Posted
[...]

Fossi afdelta manderei tutti a quel paese, mi farei la mia bella Imola e me la terrei per me. Così vediamo se si impara qualcosa.

verissimo.

Posted

Scusa, che verità? blink.gif

(cut).....Fossi afdelta manderei tutti a quel paese, mi farei la mia bella Imola e me la terrei per me. Così vediamo se si impara qualcosa.

291608[/snapback]

Hai detto bene..."se tu fossi Afdelta" ed è proprio qua il nocciolo del mio ragionamento. Se "io" fossi Afdelta m'incazzerei....o mi farebbe piacere, pretenderei che mi venisse chiesto il permesso.....o mi basterebbe che il mio lavoro venisse riconosciuto come l'originale dal quale si è ricavato una nuova versione (migliore o peggiore poco importa) ma lo farei in prima persona senza bisogno di avere Vestali che tengono il fuoco acceso. E' questo modo di fare che non condivido, l'essere attenti a mille minchiate e sempre pronti ad avviare delle discussioni sterili ed antipatiche tanto per seguire le mode d'oltre oceano....ma facciamoci i fatti nostri e godiamo assieme in pista (convertita o meno) invece di restar qui a menar polemica. Io non ho ancora scaricato la pista di Simone....sono cosi scarso che me ne basta una nuova al mese, ma se lo avessi fatto non mi piacerebbe affatto che qualcuno di voi venisse, come già è successo, a darmi del "senzascrupoli".....salvo poi magari incontrarlo a girare sulla stessa pista convertita. rischio.gif

Fate cmq come volete.....io farò altrettanto smile.gif

ciao.gif

Guest FabioGF
Posted
Scaricatela Secondo Questo Link(provero a chiedere a AfDelta i permessi)

Non credo di essere un bacchettone ma se questo è l'esordio e c'è chi, a vario titolo, afferma che non c'e' nulla di male... beh siamo in alto mare.

Non vi è un diritto, non vi è mancanza di rispetto di normative ma il prologo, scusate è altamente immorale.

Gioco o no è questione di educazione e di senso morale.

Prima chiedi il permesso di fare/usare una cosa qualsiasi e poi agisci di conseguenza.

Posted (edited)

capisco che per qualcuno possa essere manna dal cielo questa pista però secondo me bisogna pensare alle conseguenze a lungo termine di queste cose;

il mio è un discorso in generale che va oltre questo caso specifico; creare piste da zero lo fanno veramente in pochi, la comunità deve tutelare questi personaggi e creare un ambiente dove viene rispettato il lavoro altrui, se questo ambiente non esiste e tutti usano il lavoro degli altri senza chiedere alla fine anche quei pochi ci penseranno 2 volte prima di iniziare una nuova pista, quindi a lungo termine credo sia un boomerang per la comunità oltre che moralmente irrispettoso.

Edited by Manaos
Posted

io quoto tutto quello che ha detto il grande janka alla grande..

ma aggiungo:

secondo me si è presa in questa discussione una filosofia sbagliata sull'intento di simone.

lui considera degli amici tutti quelli di questo forum, ha fatto una sua conversione del lavoro di afdelta e gentilmente ce l'ha data da provare... ora ditemi che male c'è???

tanto che afdelta nn ha avuto nulla da dire, ma il mondo è strapieno di avvocati moralisti che devono x forza dire qualcosa .

guardate che se a afdelta la cosa nn sta bene lo dice subito e chiede gentilmente di toglierla, ma nn è cosi' evidentemente.

quella di simone rimane la sua pista (di afdelta) e infattio simone l'ha ringraziato pubblicamente, nn ci sono litigi tra loro, perchè dobbiamo crearli noi???

poi , la cosa piu' bella del mondo è la liberta' dell'uomo, ritenete che la cosa sia immorale , illegale o qualsiasi altra faccenda??? bè liberissimi di nn scaricarla, ma non trovo giusto atteggiarsi ad avvocati o ancora peggio a giudici gun.gif

Guest Glorfindel80
Posted

Minkia, mafredx, ad afdelta NON STA AFFATTO BENE. Ha gentilmente e pacatamente chiesto a Simoneser di aspettare perchè ci stava lavorando lui alla conversione della pista da lui stesso creata.

E Simoneser se n'è strafregato bellamente. Non si tratta di fare i moralisti.

Altre volte l'ho appoggiato ed ho goduto dei suoi lavori. Ma stavolta no.

Ha mancato di rispetto ad un autore eccezionale.

Qua non c'è da essere bacchettoni o cosa.

Se io ti dico che non puoi usare la mia macchina e te me la freghi e ci fai lo stesso i porci comodi, come minimo ti spezzo le gambe.

E se afdelta si sia scazzato di questa conversione e mollasse il suo lavoro? Non credi che ne avremmo tutti da perdere? E per cosa? Per chi?

Per chi non ha un minimo di rispetto?

Quoto chi dice che il link è da rimuovere.

Se volete passarvela, liberissimi di farlo via pm o su qualche p2p.