Imola 1994 Disponibile - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Imola 1994 Disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)
Scaricatela Secondo Questo Link(provero a chiedere a AfDelta i permessi)

Già chiesti qui

e negati.

Per il partito che scarica e si sente infastidito dalle prese di posizione pro-autorizzazioni;

capita di essere criticati quando si è dalla parte del torto, non vorrete la botte piena (la pista) e la moglie ubriaca (l'ammirazione popolare)!

Sarebbe carino se l'autore facesse un passo indietro. doubt.gif

291758[/snapback]

Ma poi...figurati era per risparmiarti lavoro inutile(afdelta lo ha detto).

Comunque ho capito il mio errore ...Scusatemi non era il mio intento.

Io AMMIRO AfDelta ,lo ritengo un mito vivente.Vi ripeto ancora scusate

Se vogliamo chiudere il topic qui,e anche quello Le mie piste tutte in pvt ok.

Se mi arriveranno pm dagli autori originali che dicono di togliere i link allora ok.

Non Pubblichero mai piu piste senza permessi.

ciao.gif In fondo le ho pubblicate per farvi giocare a voi ,se era per me MA CHE ME NE Importava!

Da adesso lavorero esclusivamente per il mio team.

ciao.gif

Edited by simoneser
Posted
Ci sono diversi casi di giochi moddabili (UT, HL e BF per esempio) dove il modding è ben più selvaggio eppure la gente non pensa a perdere tempo e scrivere troiate come qui.

Volete la pista? Scaricatela!

Non la volete? Non scaricatela!

Ma per entrambi i gruppi ... pensate a correre.

La metà della gente che scrive qui in pista non si vede mai!

Ci sono dei mod di BF ... osceni, accozzaglie di mod defunti.

Eppure nessuno perde tempo a discuterne a vuoto come qui, chi vuole ci gioca, chi non vuole no.

La qualità? Quella esce sempre alla fine.

Tutti giocheranno sempre e solo al F3mod finchè non uscirà il NAGT, poi si passerà a quello poi al successivo e tutti i "mod" di contorno resteranno tali.

Vale la pena stare qui a discuterne?

291763[/snapback]

quoto, straquoto, riquoto e ristraquoto happy204.gifbiggrin.gif

Posted
No, secondo te e' meglio che si scarichi qualsiasi roba, autorizzata o meno, e che chi non si allinea venga bollato come "Pasdaran della correttezza/netiquette che ad ogni piè sospinto cantano sciagura e si stracciano le vesti"

291744[/snapback]

Esatto, almeno quanto chi non si allinea con il tuo pensiero è bollato come amorale e senza scrupoli. Luca l'intransigenza e l'estremismo non pagano mai e sono armi a doppio taglio.

ciao.gif

Guest outrunner
Posted
Ma poi...figurati era per risparmiarti lavoro inutile(afdelta lo ha detto).

Comunque ho capito il mio errore ...Scusatemi non era il mio intento.

Io AMMIRO AfDelta ,lo ritengo un mito vivente.Vi ripeto ancora scusate

Se vogliamo chiudere il topic qui,e anche quello Le mie piste tutte in pvt ok.

Se mi arriveranno pm dagli autori originali che dicono di togliere i link allora ok.

ciao.gif In fondo le ho pubblicate per farvi giocare a voi ,se era per me MA CHE ME NE Importava!

Da adesso lavorero esclusivamente per il mio team.

ciao.gif

291773[/snapback]

Non è la prima volta che tiri un numero del genere...chiedere scusa dopo è troppo comodo.

Non c'è un lavoro tuo che sia andato liscio a permessi...e mi meraviglio pure che DI.net ci metta la faccia più di una volta.

Senza parole...anzi...ne avrei un sacco, ma è meglio che stia zitto.

Posted
Eppure nessuno perde tempo a discuterne a vuoto come qui, chi vuole ci gioca, chi non vuole no.

291763[/snapback]

Quindi visto che ci sono delle comunita' composte da lamer bisogna prenderle ad esempio e abbassarsi al loro livello ?

Ma che state dicendo tutti insieme ?

esatto, almeno quanto chi non si allinea con il tuo pensiero è bollato come amorale e senza scrupoli. Luca l'intransigenza e l'estremismo non pagano mai e sono armi a doppio taglio.

Aridaje. Questo non e' il mio pensiero. Il chiedere permesso all'autore di un lavoro prima di portarlo su un altro sim e' pratica comune e accettata da quando esiste il modding per i simulatori di guida, e chi non vuole allinearsi e pubblicizza su un forum una conversione non autorizzata e' considerato un lamer da sempre.

Il fatto che su questo forum non si conoscano certe regole , o si faccia finta di non conoscerle per comodita' e' un altro paio di maniche.

Posted (edited)

Perchè Velocipede o qualcuno che "conta" in questa community non ha una presa di posizione su questo argomento?

da utente che pende da una delle due parti, ritengo sarebbe assolutamente ora che fosse presa.

O ci siamo o ci facciamo a vicenda altrimenti.

Edited by Tony
Posted

Ai confini della realtà! blink.gifne_nau.gif

In due righe sei riuscito a contraddirti e a vanificare 10 pagine di post.

I mod di DI poi hanno fatto il resto restando alla finestra...

scancellazione is on the road...

Posted (edited)
Perchè Velocipede o qualcuno che "conta" in questa community non ha una presa di posizione su questo argomento?

da utente che pende da una delle due parti, ritengo sarebbe assolutamente ora che fosse presa.

O ci siamo o ci facciamo a vicenda altrimenti.

291817[/snapback]

A dire la verita mi sembra che il primo post è scritto che è stato editato da "uff" che se non erro leggo nella firma fa parte dello staff di DI.net il che vuol dire che anche se in forma silenziosa (e fanno bene) una posizione lo staff l'abbia presa.

E' cmq buffo leggere che le piste convertite da GTR siano state accettate senza troppe storie visto che ci sono richieste in PM per poterle scaricare e sopratutto senza nessun rimorso contro il lavoro fatto dagli odiati SimBin mentre per questa solamente perchè fatta da un frequentatore del forum sia partita una specie di crociata in favore dei diritti intellettuali e altre cose del genere.

Rubare il lavoro fatto dai SimBin non è la stessa cosa che rubare il lavoro fatto da Afdelta.

Però per imola94 non va bene ma per le 10 piste originali di GTR by SimBin va bene.

Io sinceramente non ci vedo differenza ne_nau.gif

doubt.gif

doubt.gif

doubt.gif

Ma (senza accusare nessuno) vedo come spesso succede tanta ipocrisia e falsi moralismi.

Pace e bene a tutti ciao.gif

PS.

Io avendo letto la discussione solo ora non trovo più il link per il download ma ho trovato cmq la pista ugualmente da altre parti e nel forum di dove ho trovato la pista non ho visto grandi discussioni sull'argomento .

Edited by Gelo
Posted
A dire la verita mi sembra che il primo post è scritto che è stato editato da "uff" che se non erro leggo nella firma fa parte dello staff di DI.net il che vuol dire che anche se in forma silenziosa (e fanno bene) una posizione lo staff l'abbia presa.

Solo per chiarirci, ho semplicemente editato il titolo aggiungendo un "by simoneser" dopo "Imola 1994 Disponibile", così da rendere comunque più visibile che non si tratta del lavoro di Andrea.

Per il resto, a livello di moderazione lascio il campo a chi è più in alto di me. Io mi limito a postare qualche news in homepage. smile.gif

Posted

Avevo già scritto il mio pensiero una pagina fa, seppur in modo pacato, ed il fatto che non scriva pubblicamente la mia opinione mandando fulmini e saette non vuol dire che non stia facendo nulla. Non è mia abitudine infuocare situazioni già roventi.

Ho parlato con Simoneser via pm per questa faccenda.

Nè io nè lo staff siamo d'accordo sul modding "selvaggio" o sulla mancanza di autorizzazioni o sui giochi piratati.

Se Simoneser scrive ancora su questo forum è solo perchè ho riconosciuto che il suo errore è stato fatto in buona fede.

Non dimenticate poi che non posso passare 12 ore al giorno a leggere post polemici sui forums: purtroppo ogni tanto qualcosa sfugge. dry.gif