Imola 1994 Disponibile - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Imola 1994 Disponibile

Recommended Posts

Posted

Mamma mia...e pensare che si stà parlando di un gioco...

Posted

291366[/snapback]

quoto. a volte la gente prende le cose troppo sul serio. Capisco se qualcuno stesse guadagnando fior di quattrini alle spalle di qualcun'altro, ma qui si parla di gente che mette a disposizione lavoro fatto per passione/divertimento al fine di far divertire altre persone. Afdelta ha svolto un egregio lavoro e quando rilascerà la Sua Imola94 glie ne saremo grati; Simoneser ci dà la possibilità nel frattempo di divertirci su una prima versione di Imola94, dando tutti i meriti del caso nel loading screen ad Afdelta che è l'autore dei modelli 3d, textures ecc. Rilassiamoci e godiamoci il gioco (perdon, volevo fdire la simulazione rolleyes.gif ) per quello che è wink.gif

Guest Demolition_Man
Posted

291366[/snapback]

Sarà pure un gioco, ma qualcuno il mazzo per creare qualcosa se l'è fatto lo stesso wink.gif

Posted (edited)

291366[/snapback]

quoto. a volte la gente prende le cose troppo sul serio. Capisco se qualcuno stesse guadagnando fior di quattrini alle spalle di qualcun'altro, ma qui si parla di gente che mette a disposizione lavoro fatto per passione/divertimento al fine di far divertire altre persone.

291384[/snapback]

Ma lo Capite che in questo modo al gioco nn ci gira nessuno o quasi????????

Edited by Neno
Posted

Tanti apostoli morali e nel frattempo lo hanno scaricato gia 44 volte, e di sicuro la maggior parte utenti di di.net

Posted
Ma lo Capite che in questo modo al gioco nn ci gira nessuno o quasi????????

291411[/snapback]

..e che vuoi fare, obbligare la gente a girarci confused1.gif Simoneser lo mette a disposizione, mica obbliga nessuno a scaricarlo; se a qualcuno non piacciono le sue conversioni o non è d'accordo sulla sua "etica" (che parolone angel.gif ) non lo scarica e fine della storia. Se non lo mettesse a disposizione anziché non girarci "nessuno o quasi" non ci girerebbe proprio nessuno, sinceramente non capisco la tua affermazione.

Il discorso è delicato quando si parla delle conversioni delle piste di GTR: in quel caso i Simsalabim potrebbero avere da ridire per il fatto che una pista fatta da loro e venduta regolarmente viene usata indirettamente per dare un valore aggiunto (e quindi un possibile impulso all'acquisto) di un prodotto (rfactor) per cui loro non percepiscono nessuna percentuale.

Posted
Tanti apostoli morali e nel frattempo lo hanno scaricato gia 44 volte, e di sicuro la maggior parte utenti di di.net

291414[/snapback]

hail.gif

Guest civediamodomani
Posted
allora:

allinterno della curva del tamburello c'erano degli avvallamenti mostruosi (che causarono la rottura del piantone di Senna)

291247[/snapback]

nn c'entra niente col topic:

nn metto in dubbio la tua esperienza, ma dire che furono le buche del tamburello a causare la rottura di quel piantone mi sembra un tantinello profetico...

cia', in gamba come sempre biggrin.gif

291287[/snapback]

nn hai idea di che buche c'erano in quel punto ...con le f3 bisognava girare larghi..altrimenti perdevamo tantissima potenza, le f1 co passavano sopra senza problemi ma di sicuro la rottura del piantone è stata innescata da quelle buche...poi si sarebbe rotta comunque , ma ti giuro che in quel punto era come fare motocrosss biggrin.gif

poi sul fatto che nn centra col topic nn concordo...

GRAZIE SIMONE

291315[/snapback]

si beh, ancora oggi ad imola ce ne sono tante, mi immagino in quegli anni. quello che volevo dire io, è che non può essere una giustificazione per la rottura di un piantone in una monoposto di F1. Vedendo e rivedendo il camera car di schumy, ho notato un microscopico effetto pendolo nella vettura di ayrton. la mia idea è che con quella williams(delle prime gare stagione '94) non si poteva fare quella curva in pieno. ayrton aveva il rischio nel sangue e si sa. Ma all'ipotetico controsterzo che ha fatto(che immagino esser stato violento), il piantone doveva reggere, senza se e senza ma. nn convieni? wink.gif

cmq effettivamente se si riesce a riprodurre le sconnessioni in quel punto, si restituisce la fama e la pericolosità di quella curva. altrimenti resterà un curvone veloce come tanti altri

Posted
allora:

allinterno della curva del tamburello c'erano degli avvallamenti mostruosi (che causarono la rottura del piantone di Senna)

291247[/snapback]

nn c'entra niente col topic:

nn metto in dubbio la tua esperienza, ma dire che furono le buche del tamburello a causare la rottura di quel piantone mi sembra un tantinello profetico...

cia', in gamba come sempre biggrin.gif

291287[/snapback]

nn hai idea di che buche c'erano in quel punto ...con le f3 bisognava girare larghi..altrimenti perdevamo tantissima potenza, le f1 co passavano sopra senza problemi ma di sicuro la rottura del piantone è stata innescata da quelle buche...poi si sarebbe rotta comunque , ma ti giuro che in quel punto era come fare motocrosss biggrin.gif

poi sul fatto che nn centra col topic nn concordo...

GRAZIE SIMONE

291315[/snapback]

si beh, ancora oggi ad imola ce ne sono tante, mi immagino in quegli anni. quello che volevo dire io, è che non può essere una giustificazione per la rottura di un piantone in una monoposto di F1. Vedendo e rivedendo il camera car di schumy, ho notato un microscopico effetto pendolo nella vettura di ayrton. la mia idea è che con quella williams(delle prime gare stagione '94) non si poteva fare quella curva in pieno. ayrton aveva il rischio nel sangue e si sa. Ma all'ipotetico controsterzo che ha fatto(che immagino esser stato violento), il piantone doveva reggere, senza se e senza ma. nn convieni? wink.gif

cmq effettivamente se si riesce a riprodurre le sconnessioni in quel punto, si restituisce la fama e la pericolosità di quella curva. altrimenti resterà un curvone veloce come tanti altri

291475[/snapback]

bravissimo..hai capito perfettamente xchè ho citato quell'evento nefasto

sarebbe molto bello rendere quella curva piu' reale possibile ...in ogni caso la facevano tutti in pieno pero' quei sobbalzi creavano problemi...nn potevi distrarti..ed era emozionante

Posted

Che lamerata colossale sta' conversione, Steve Life ha completamente ragione.