Le mie piste,tutte in pvt - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le mie piste,tutte in pvt

Recommended Posts

Posted

...e poi comunque tanti di noi hanno anche GTR...li ...nel cassetto....... sad.gifsad.gif

Posted

Se avete già scaricato una pista, ricordatevi che Rapidshare non permette di scaricare più di tot megabyte per ora. E' quindi necessario eliminare i cookies per avere nuovamente la possibilità di scaricare qualcosa prima di un'ora.

Posted (edited)

Ho aggiornato un po tutto,Rambo ha aggiustato i bug ai coni "d'acciaio" delle piste con una fix (che fra poco postera biggrin.gif ),e scusate se prima non riuscivate a mandare dei messaggi perche avevo il messenger pieno bleh.gifbleh.gifbleh.gif

SimBin hail.gifhail.gifhail.gif Ste piste fanno paura

Oggi che pista faccio?

Istanbul ok,poi...shanghai,hockenheim,Decidete l'ordine biggrin.gif

Edited by simoneser
Posted
Ho aggiornato un po tutto,Rambo ha aggiustato i bug ai coni "d'acciaio" delle piste con una fix (che fra poco postera biggrin.gif ),e scusate se prima non riuscivate a mandare dei messaggi perche avevo il messenger pieno bleh.gif  bleh.gif  bleh.gif

SimBin  hail.gif  hail.gif  hail.gif  Ste piste fanno paura

Oggi che pista faccio?

Istanbul ok,poi...shanghai,hockenheim,Decidete l'ordine biggrin.gif

281373[/snapback]

Sei tu il profetaaaaaaaa...quello che tu decidi a noi va beneeeeeeeeeeeeeeee

Posted

Solo una piccola richiesta....ma i semafori sono difficili da sistemare ???

SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

hummmmm,cerchero di lavorarci e capire come farli funzionare(riguarda i gmt)

Comunque ditemi la piu bella pista fra quelle 3

Per me: Istanbul,Hochenheim,Shanghai

P.S.:ho fatto un txt dove ci sono tutti i link delle piste(nella versione Spagna,Francia)lo trovate appena aprite il mio topic wink.gifwink.gif

Posted

Shangai? Istanbul? Simo, certo che anche tu te le vai proprio a cercare, eh... rolleyes.gif

Posted
hummmmm,cerchero di lavorarci e capire come farli funzionare(riguarda i gmt)

Comunque ditemi la piu bella pista fra quelle 3

Per me: Istanbul,Hochenheim,Shanghai

P.S.:ho fatto un txt dove ci sono tutti i link delle piste(nella versione Spagna,Francia)lo trovate appena aprite il mio topic wink.gif  wink.gif

281382[/snapback]

Analizzando direi :

Istanbul è troppo nuova e personalmente non lo mai vista. blink.gifblink.gif

Shangai mi sembra abbastanza piatta dry.gifdry.gif

Hockneeim non essendo più quella noiosissima frena e spingi ha ora il suo fascino ed in particolare nel mitico Motodrom.....io voto per questa... smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Posted (edited)

Le piste con gli ultimi aggiornamenti le si trova allo stesso indirizzo di Rapidshare da cui avevamo scaricato le vecchie versioni? sbava.gif O non sono ancora online?

Un GRAZIE a Simonizer (e ai tuoi collaboratori) per il lavoro che metti a disposizione di tutta la comunità happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Edited by chris71