mafredx Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 nn riesco con la spagna.... come devo fare simone?
chris71 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 nn riesco con la spagna.... come devo fare simone? 281226[/snapback] idem qui, la Francia l'ho scaricata, ma la Spagna non la trovo
Guest Rambo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Simoneser non posso spedirti un PM ma se ti interessa ho risolto il problema dei birilli di acciaio.
chris71 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Bella la Spagna , mentre la Francia mi da dei problemi con l'orizzonte che "balla" e si muove creando strani arabeschi (allego un'immagine, che non fa vedere però bene il problema, che invece è molto visibile quando tutto è in movimento) E' un problema comune o solo mio?
Guest 82Senninha82 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 ciao, non riesco a spedire i privati a simoneseer. sarà solo un errore momentaneo?
Mr.Aldik Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Bella la Spagna , mentre la Francia mi da dei problemi con l'orizzonte che "balla" e si muove creando strani arabeschi (allego un'immagine, che non fa vedere però bene il problema, che invece è molto visibile quando tutto è in movimento) E' un problema comune o solo mio? 281265[/snapback] Confermo lo fa anche a me...
Guest nedone Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 (edited) azz...no non riesco neanche io... Ma...una cosa...se scoprono che le prende da g t r succede qualcosa?? e poi, online ci si può giocare?? Quelle di F1 ch con tutta la buona volontà...ma mi fanno passare la voglia di correrci... e allora Grazie Simoneser!! Edited November 7, 2005 by nedone
Mr.Aldik Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 azz...no non riesco neanche io... Ma...una cosa...se scoprono che le prende da g t r succede qualcosa?? e poi, online ci si può giocare?? Quelle di F1 ch con tutta la buona volontà...ma mi fanno passare la voglia di correrci... e allora Grazie Simoneseer!! 281325[/snapback] Io penso che già lo sappiano....e credo che però si rendano conto che questo sia il rovescio della medaglia del fare simulazioni aperte ai modders.... l'importante che le conversioni non siano fatte a scopo di lucro....... la comunità è troppo grande
Recommended Posts