simoneser Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) Erano Presenti le seguenti piste in questo topic. Per Motivi di permessi ho dovuto togliere i link ai file Laguna Seca Wanneroo Monaco Francia Spagna Monza Imola 1994 Version Fix e varie Fix ai Birilli di Wanneroo,Laguna Seca,Francia qui Fix ai Birilli di Spagna qui By Rambo Edited December 5, 2005 by simoneser
Guest Austin Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) Tutte le piste,(aggiornero questo topic) sono disponibili ma in pvt Laguna Seca Wanneroo Monaco fra poco disponibile dopodichè domani passo a magny cours e nordschleife 280208[/snapback] hai pm Edited November 4, 2005 by Austin
simoneser Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 (edited) Monaco DISPONIBILE!Informo che è la versione 2002 Edited November 4, 2005 by simoneser
Guest nedone Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 PM con MOnaco Plz! anche Wanneroo se ti è possibile...l'altra volta non me lo ha fatto scaricare! Ciao grazie
simoneser Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 Pero postate i commenti riguardo alle piste eh
Guest Dust Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Io mi son messo sulla chiavetta USB Wanneroo e Laguna e le provero stasera, appena riesci se mi PIEMMI anche Monaco quando arrivo a casa la scarico
Guest TheOne Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 bella, anzi bellissima come al solito. solo due appunti: 1(vedi allegato 1),la safety car con manie suicida 2all'uscita dei box c'è quella luce azzurra che è come se fosse un muro, se è possibile toglierla completamente xkè(almeno io) ogni volta che esco dai box PATATRACK
Guest charger Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Mi pare che a Monaco manchino le ombre dell'auto...sbaglio?
Recommended Posts