Guest spreng Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 @ Steve: Intanto io inizio a correre con quelle brutte... Magari iniziando a correre con la stagione di qualsiasi serie ancora nell'anno in corso; Poi quando usciranno quelle belle tanto di cappello a che le avrà fatte migliori. E' logico che appena uscito un gioco moddabile i primi aggiornamenti ad uscire saranno i più brutti, questo dal tempo di GP2 e GPL. Infine diamo a cesare quel che è di cesare, ovvero ringraziamo chi ci permette di continuare a divertirci, a partire da lavori più o meno belli, con i vecchi mod in in tutte le piattaforme più nuove con un rispettosisimo lavoro di conversione, senza alcun intento di plagio. Quindi, non c'è nessuna gara, non vince ne chi arriva primo ne chi fa il lavoro più bello, le gare sono in pista
Guest civediamodomani Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 (edited) @steve dovresti cercare di abbassare i toni. poi cmq il discorso riguarda afdelta, nn te. aspettiamo quel che avrà da dire lui, credo che sia l'unico a potersi/doversi lamentare. @simo: fossi in te ci andrei piano con questa tua discesa in campo da paladino delle conversioni, te l'avevo già suggerito. aniway, fai come ti pare Edited December 3, 2005 by civediamodomani
simoneser Posted December 3, 2005 Author Posted December 3, 2005 (edited) Io lo faccio solo per farvi divertire Non per fare brutti scherzi a Persone come AFDELTA( (questo ave lo vorrei far lungo tutta la pagina,ma purtroppo non c'entra,SEI UN GRANDE ANDREA!E scusa se non ti ho rispettato non intendevo quello ) Edited December 3, 2005 by simoneser
Guest AsterX Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 E scusa se non ti ho rispettato non intendevo quello ) 291238[/snapback] Ma come si fa?? Uno ti chiede esplicitamente di non fare determinate cose col suo lavoro e tu che fai? Disattendi prima le sue indicazioni, dopodichè ti scusi dicendo "non era mia intenzione"? Sarà anche stato così, ma intanto non hai rispettato la volontà dell'autore, diamine! Io non lo so, rimango basito. Credo che anche un ragazzino di 12 anni ci arriverebbe.
simoneser Posted December 5, 2005 Author Posted December 5, 2005 (edited) Ok Adesso finisce qui,tolgo i link(chiedo a spreng anche di toglierli dal suo pm). Mi dispiace. Ciao a tutti! L'ho fatto su mia scelta,non per aver ricevuto pm dagli autori. Edited December 5, 2005 by simoneser
Recommended Posts