mafredx Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 niente simone...se faccio come hai detto nn la vede piu' (anche senza l'altra imola nella dir locations) pensaci tu
Guest nicodrake Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Bellissimaaaaaaaa!!! Gran bel lavoro è ovvio che quando uscirà quella di Afdelta useremo quella ma per il momento questa è fantastica tra le migliori in circolazione, grande Simoneser!!!! Provato con formula Japan, Alcuni appunti: 1) C'è un ombra strana di un albero sulla pista subito dopo il Tamburello. 2) Sono arrivato largo all'entrata della Tosa e mi sono bloccato su un oggetto invisibile. 3) C'è un albero "innevato" sulla sinistra prima dellla variante delle acque minerali. Per il resto un capolavoro!!!!
simoneser Posted December 2, 2005 Author Posted December 2, 2005 Sto facendo diventare la pista un capolavoro! Ho messo l'illuminazione per la pista(come interlagos)e ho messo i semafori funzionanti. Devo risolvere alcuni bug: Contorno alberi nero Non c'è illuminazioni in alcune parti del circuito Muro invisibile in un punto.
mafredx Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 (edited) ma si puo' gia' scaricare la nuova vers? ps : se puoi ricordati di nn farla incompatibie co l'altra imola thx simone Edited December 2, 2005 by mafredx
Guest Rambo Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 ho provato a rinominare tutti i files a imola94 e adesso mi vede entrambi le piste.Unico problema e caricando la 94 mi da errore di texture.
simoneser Posted December 3, 2005 Author Posted December 3, 2005 Ho Risolto i problemi dell'illuminazione Manca solo il contorno alberi nero Screen!
chris71 Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Simoneser, hai scaricato e provato Brandshatch? Secondo me quello può essere un ottimo punto di riferimento per chiunque cerchi di fare conversioni di piste di qualità; a quanto vedo stai scoprendo pian piano i vari "segreti" per aggiungere qualità e dettagli alle piste, sarebbe una gran bella cosa se riuscissi a mettere a posto anche Monza che è godibile come modelli 3d ma manca totalmente di luci/ombre reali (che oscurano le vetture quando vi passano attraverso),...oltre naturalmente a tutte le altre piste che fin'ora ci hai messo a disposizione . Buon lavoro
Steve Life Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 (edited) Simoneser, scusa ma hai chiesto il permesso ad AFDELTA per questa conversione? Mi pareva di aver letto in un altro post, che ti aveva pregato di attendere con pazienza il suo lavoro... Come personalmente ritengo giusto. Riguardo a quello che poi sta accadendo nell'universo rFactor... riscontro che molti "modders" abbiano perso il senso delle cose e la ragione... rilasciando lavori approssimativi e di scarsissima qualità... così affondando definitivamente ogni entusiasmo verso il prodotto. Non sarebbe meglio fare 1 pista come Cristo comanda che 200 fatte istericamente e velocemente con i piedi? Inoltre... che ce ne facciamo di un motore grafico del genere se le conversioni sono peggiori delle piste originali di F1 Challenge o GTR? Bha... Personalmente attendo tempi migliori per scaricare (o rilasciare) prodotti di qualità vera, prodotti fatti con passione, studio delle cose e RISPETTO. Edited December 3, 2005 by Steve Life
simoneser Posted December 3, 2005 Author Posted December 3, 2005 Ho aperto un nuovo topic per Imola94 @Steve:io non li ho chiesti i permessi ad AFDelta.Non ho "pubblicato Un Link" ma ho dato semplicemente le istruzioni per il link. Difatti nessuno dei SimBin o altri non si sono venuti a lamentare di materiale senza permessi. Tornando IT :La pista è molto bella Secondo me
Steve Life Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Ho aperto un nuovo topic per Imola94 @Steve:io non li ho chiesti i permessi ad AFDelta.Non ho "pubblicato Un Link" ma ho dato semplicemente le istruzioni per il link. Difatti nessuno dei SimBin o altri non si sono venuti a lamentare di materiale senza permessi. Tornando IT :La pista è molto bella Secondo me 291222[/snapback] Che c'entra come la fai scaricare? Comunque hai mancato di rispetto all'autore della pista! Inoltre Andrea è il più bravo modder che c'è in giro e Imola '94 è un lavoro talmente particolare e fatto con passione che, secondo me, solo lui ha il diritto di convertire, modificare, etc... Te lo aveva pure scritto di aspettare e quindi di rispettare... Te lo aveva scritto in modo gentile e garbato.
Recommended Posts