simoneser Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 E' Con grande piacere che annuncio il rilascio di Imola 94 Non voglio far arrabbiare andrea pero è Istruzioni per scarrrricare Imola 1994 Version: Un Grandissimo CAPOLAVORO Di AFDelta(=MITO) Rapidshare.de poi /files poi /8442451 poi /Imola94 di seguito a imola94 scrivete questo: .rar.html Fra poco vi posto un loading dedicato ad Ayrton
simoneser Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 Me lo passo tempo fa TheMagicSenna84 Per MSN Ayrton
simoneser Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 Me lo passo tempo fa TheMagicSenna84 Per MSN Ayrton 290487[/snapback] Scusate ci sono dei problemi,il file non è buono dopo dovrei uppare una versione corretta
simoneser Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 provate ad inserire questo nella cartella imola94 Rapidshare.de poi /files poi /8443575 poi /grasslow2 di seguito a grasslow2 scrivete questo: .rar.html
Guest Sibilo Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Così come non ho scaricato il tuo mod Gp2, per rispetto e correttezza io aspetto la nuova versione scrach di Afdelta. Immagino ke non sia bello, farsi il mazzo per costruire una pista da zero, e poi vedere che qualcuno faccia una semplice conversione da un altro gioco della stessa pista realizzata da lui a suo tempo. ...può essere un discorso un po' strano, ma credo che rFactor nn sia nato per le conversioni, ma per i mod fatti da zero su una base di partenza mille volte migliore. E visto ke non so neanke da ke parte partire per "moddare", aspetto con ansia ed ammirazione il lavoro di ki lo sa fare. Scusami.
mafredx Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 provate ad inserire questo nella cartella imola94 Rapidshare.de poi /files poi /8443575 poi /grasslow2 di seguito a grasslow2 scrivete questo: .rar.html 290495[/snapback] ciao simone, come faccio a far funzionare entrambe le imola ? se metto nelle locations quella del 94 automaticamente nn si vede perchè vede solo quella attuale , infatti all'interno della cartella imola 94 la sottocartella è imola e il sistema nn la vede se nelle locations c'è anche l'altra
simoneser Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 (edited) Quale Imola94 Ah forse quella che ti passai io... cancella la precedente e metti questa(quella vecchia è bruttissima) @Sibilo:non la volevo manco pubblicare,mi dispiace per questo ho capito male allora fai cosi rinomina la cartella e tutti i file che stanno dentro 94imola Apri il file scn e scrivi imola94\94imola cosi dovrebbe risolvere Domani posto un file updatato Comunque mi dispiace che non l'abbia scaricata nessuno,nemmeno un commento Edited December 1, 2005 by simoneser
mafredx Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 no simone, io parlo della imola attuale (quella dove corre ora la f1) in pratica la prima pista convertita. la prima dir è imola e sotto dir imola invece la nuova (e bellissima ) imola94 ha come dir : imola94 e sotto dir imola le 2 sotto dir uguali fanno si che la nuova nn si veda e per usarla devo eliminare imola (2002) dalla cartella locations si possono usare entrambe ?
simoneser Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 (edited) Grazie! Fai cosi! Apri imola94 e troverai una cartella Imola Bene ora fai cosi rinomina la cartella e tutti i file che stanno dentro 94imola Apri il file scn e scrivi imola94\94imola cosi dovresti risolvere Edited December 1, 2005 by simoneser
mafredx Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 adesso provo per quanto riguarda i commenti... è strepitosa....io ho avuto l'onore di correrci 2 volte nulla a che vedere con l'attuale pista è 100 volte meglio è questa versione è stata fatta in una maniera incredibile fedelta' totale grazie davvero è un capolavoro
Recommended Posts