Guest Rambo Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 piccolo update delle text di And e Osch. Osch
aced79 Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 (edited) Anderstorp e Oschesleben!? Ma da dove vengono ,non sapevo che fossero state convertite ! Link please... (se si puo! se no un aiutino x trovarle ) Edited November 12, 2005 by aced79
Guest Uff Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Anderstorp e Oschesleben!? Ma da dove vengono ,non sapevo che fossero state convertite ! Link please... (se si puo! se no un aiutino x trovarle ) 283707[/snapback] Guarda nel topic toppato dove si raccolgono i link per tutte le piste!
aced79 Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Scusa , hai ragione, mi ero scordato di guardare, pensavo fosse convertita da simoneser visto che gli agg erano in questo topic . Grazie
kossa74 Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 come si usa Rapidshare.de... scusate l'ignoranza...
chris71 Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 ...e l'update delle texture segnalato qui sopra dove lo trovo?
Guest Rambo Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 ...e l'update delle texture segnalato qui sopra dove lo trovo? 283725[/snapback] lo fatto io ieri sera perche le altre text non mi piacevano per nulla
Guest BlackRazor Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 come si usa Rapidshare.de... scusate l'ignoranza... 283724[/snapback] Clicchi su free in basso, tenendo conto che ci sono pesanti limitazioni: 1) puoi scaricare solo un file per volta (se il tuo indirizzo IP è condiviso da più persone come per Fastweb allora solo una persona alla volta può scaricare) 2) puoi scaricare solo x (non so il valore preciso) Mb all'ora 3) se le condizioni sono rispettate allora dopo circa 35 secondi ti comparirà il link Ciao.
Guest giagiagia Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 come si usa Rapidshare.de... scusate l'ignoranza... 283724[/snapback] Clicchi su free in basso, tenendo conto che ci sono pesanti limitazioni: 1) puoi scaricare solo un file per volta (se il tuo indirizzo IP è condiviso da più persone come per Fastweb allora solo una persona alla volta può scaricare) 2) puoi scaricare solo x (non so il valore preciso) Mb all'ora 3) se le condizioni sono rispettate allora dopo circa 35 secondi ti comparirà il link Ciao. 283738[/snapback] Se hai IP dinamico basta che tu abbia IP diverso per scaricare nuovamente. Per esempio io avendo ADSL, stacco il doppino per pochi minuti, un paio dovrebbero bastare e riconnettendomi avrò un nuovo IP. Oggi ho scaricato tutti i circuiti in meno di un'ora!
simoneser Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 (edited) Ritorno Con Una Grande Pista! IMOLA 1994 STUPENDA!Un vero capolavoro andrea! ("Link"(si fa per dire ) circuito sotto) Uno screen Per Sbavare Edited December 1, 2005 by simoneser
Recommended Posts