Guest Uff Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ora provo a fare la modifica pure nella primissima versione di Imola rilasciata! Grazie!
Guest Rambo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Gran lavoro simoneser, sicuramente è un'ottima base di partenza... Un paio di cose: - Muro invisibile al Serraglio (come ha fatto notare charger) - C'è una buca in Parabolica (screen allegato) - Nonostante ci siano molti meno oggetti rispetto alla versione originale ( ), la pista è un po' pesantuccia... Non si riesce a far nulla? - Non si riesce ad avere un unica texture dell'erba (sono un po' ignorante su queste cose, ma sarebbe sicuramente una figata) - Manca la linea bianca di sinistra sull'asfalto In ogni caso -> 281948[/snapback] La non manca la striscia bianca ma il cordolo se non mi sbaglio
Guest giagiagia Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 A me è successo questo nel curvone prima del rettilineo.... E son rimasto bloccato lì. Ma anche fuori pista ci sono zone simili. Comunque, ottimo lavoro. Son sicuro che troverai anche il modo per migliorare i fps.
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 grazie delle segnalazioni,vedo di risolvere tutto
Guest giagiagia Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ho appena fatto un giro a Barcellona... Sembra perfetta!!!
Guest TheOne Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 bella bella (bella anche la stradina che taglia il circuito ) ps: simoneser ti ho mandato un mp se mi rispondi mi fai un favore
Guest GiBBox_RoMe Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Io ho inciampato qui all'ultimo curvone di Monza.
Guest nickname Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 - Non si riesce ad avere un unica texture dell'erba (sono un po' ignorante su queste cose, ma sarebbe sicuramente una figata) 281948[/snapback] Non so se si riesca ad avere un'unica texture (non credo), io però ho cambiato un po' la tonalità della texture + chiara, adesso le due sono molto + simili. Se volete provarla la trovata qua Una volta scaricata basta metterla nella cartella rFactor\GameData\Locations\Spain se non vi piace basta cancellarla. PS: io la modifica l'avevo fatta per Barce, comunque penso vada bene anche per le altre piste convertite da simo.
Guest luca84 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 non riguarda monza ma te lo dico lo stesso a spa nel curvone prima della chicane del rettilineo se vai fuori succede la stessa cosa è come se ci fosse un enorme buca che ti assorbe
Recommended Posts