Le mie piste,tutte in pvt - Page 14 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le mie piste,tutte in pvt

Recommended Posts

Posted

Ora provo a fare la modifica pure nella primissima versione di Imola rilasciata! Grazie! wink.gif

Posted
Gran lavoro simoneser, sicuramente è un'ottima base di partenza...  smilie_daumenpos.gif

Un paio di cose:

- Muro invisibile al Serraglio (come ha fatto notare charger)

- C'è una buca in Parabolica (screen allegato)

- Nonostante ci siano molti meno oggetti rispetto alla versione originale ( sad.gif ), la pista è un po' pesantuccia... Non si riesce a far nulla?  confused1.gif

- Non si riesce ad avere un unica texture dell'erba (sono un po' ignorante su queste cose, ma sarebbe sicuramente una figata)

- Manca la linea bianca di sinistra sull'asfalto

In ogni caso ->  hail.gif

281948[/snapback]

La non manca la striscia bianca ma il cordolo se non mi sbaglio

Guest giagiagia
Posted

A me è successo questo nel curvone prima del rettilineo....

user posted image

E son rimasto bloccato lì. Ma anche fuori pista ci sono zone simili.

Comunque, ottimo lavoro. Son sicuro che troverai anche il modo per migliorare i fps. happy204.gif

Posted

Altro buco nella via di fuga della Roggia

post-77-1131474382_thumb.jpg

Posted

grazie delle segnalazioni,vedo di risolvere tutto

Guest giagiagia
Posted

Ho appena fatto un giro a Barcellona... Sembra perfetta!!!

Posted

bella bella (bella anche la stradina che taglia il circuito biggrin.gifbiggrin.gif)

ps: simoneser ti ho mandato un mp se mi rispondi mi fai un favore smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Io ho inciampato qui all'ultimo curvone di Monza.

user posted image

user posted image

Guest nickname
Posted
- Non si riesce ad avere un unica texture dell'erba (sono un po' ignorante su queste cose, ma sarebbe sicuramente una figata)

281948[/snapback]

Non so se si riesca ad avere un'unica texture (non credo), io però ho cambiato un po' la tonalità della texture + chiara, adesso le due sono molto + simili.

Se volete provarla la trovata qua

Una volta scaricata basta metterla nella cartella rFactor\GameData\Locations\Spain

se non vi piace basta cancellarla.

PS: io la modifica l'avevo fatta per Barce, comunque penso vada bene anche per le altre piste convertite da simo.

ciao.gif

Posted

non riguarda monza ma te lo dico lo stesso

a spa nel curvone prima della chicane del rettilineo se vai fuori succede la stessa cosa è come se ci fosse un enorme buca che ti assorbe