Guest maxxmoto Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 MONZA DISPONIBILE! Monza: Rapidshare.de poi /files poi /7357843 poi /rF_monza di seguito a rF_monza scrivete questo: .exe.html 281919[/snapback] Uffa! sono stato il secondo!!
Guest BMF Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 5 minuti al termine... Ma farà conflitto con quella convertita da F1C?
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 (edited) si senno rinomina la cartella Italy 2 poi apri l'scn di italy 2 e al posto di Locations\Italy scrivi Locations\Italy 2 Edited November 8, 2005 by simoneser
Guest charger Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Occhio! C'è un muro trasparente qui: PS Le montagne innevate che si vedono, quali sono? A parte il muro e l'orizzonte in parallasse infinito, direi OTTIMA! Edited November 8, 2005 by charger
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 (edited) Questi Sono I Cosiddetti ALBERI DI ACCIAIO INVISIBILI Le montagne le ho prese da Mills Edited November 8, 2005 by simoneser
Magnus Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Gran lavoro simoneser, sicuramente è un'ottima base di partenza... Un paio di cose: - Muro invisibile al Serraglio (come ha fatto notare charger) - C'è una buca in Parabolica (screen allegato) - Nonostante ci siano molti meno oggetti rispetto alla versione originale ( ), la pista è un po' pesantuccia... Non si riesce a far nulla? - Non si riesce ad avere un unica texture dell'erba (sono un po' ignorante su queste cose, ma sarebbe sicuramente una figata) - Manca la linea bianca di sinistra sull'asfalto In ogni caso -> Edited November 8, 2005 by Magnus
Guest 82Senninha82 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 io invece sono cosi mongolo che mi da errore di file .mas quando cerco di farla partire.... (
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 grazie delle segnalazioni... ora sto lavorando da una cosa Che inizia Con GT* sapete sicuramente cos'è... non è gtr ma........
Recommended Posts