Guest Demolition_Man Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Bella Barcellona peccato per gli alberi con il contorno nero...proprio nn si riesce a sistemare questo problema?
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 (edited) @Demolition_Man: Io questo bug, non lo vedo,gli altri confermano? Comunque fra - di 30 min Verrà pubblicata Monza , M - O - N - Z - A - ! E' Stupenda devo aggiustare dei bug agli alberi e a una parte di asfalto @Uff. Avevo sbagliato a farlo asd ,volevo farlo come dicevi tu.Ma ho sbagliato l'ordine,l'ho invertito Con monza non succede Edited November 8, 2005 by simoneser
Janka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ....Comunque fra - di 30 min Verrà pubblicata Monza , M - O - N - Z - A - ! E' Stupenda devo aggiustare dei bug agli alberi e a una parte di asfalto..... 281773[/snapback] Molla l'osso
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 solo gli alberi di acciaio rimangono
chris71 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 sto volando in circolo sul forum di DI.net in attesa di fiondarmi su MONZA x Simoneser (mi scuso per averti chiamato Simonizer, ...ho l'attenuante che sono straniero ): quello che intendevo domandarti nel mio post precedente, era se le piste che dicevi di star sistemando: Ho aggiornato un po tutto, Rambo ha aggiustato i bug ai coni "d'acciaio" delle piste con una fix le hai poi messe online agli stessi link in cui erano apparse le prime versioni o se invece non sono ancora online (aggiustamenti di Rambo esclusi).
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 No un po tutto,intendevo la "home page" del topic Scusate non sono stato chiaro
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 Non so se la pubblichero adesso o oggi verso le 16-17
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 (edited) Non so se la pubblichero adesso o oggi verso le 16-17 281800[/snapback] La pubblico oggi pomeriggio,mi dispiace,ora devo andare a mangiare,poi devo andare da una parte Comunque ho risolto Quasi tutti i bug,L'orizzonte manca Edited November 8, 2005 by simoneser
Guest giagiagia Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Grazie mille Simoneser per l'impegno e complimenti per i risultati ottimi che stai ottenendo. A proposito dei coni io ho notato un drastico calo di fps quando li colpisco, fino a scendere al di sotto dei 20 fps. Sono l'unico ad avere 'sto problema? Preferirei averli trapassabili piuttosto. Attendo Monza con Ansia e tutte le sue amiche! Edited November 8, 2005 by giagiagia
simoneser Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 (edited) STO UPPANDO MONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (ha solo un bug Importante: l'orizzonte,risolvero quando l'ho capito come si risolve...) é autoistallanteeeeeeeee Eccovi uno screeeeeen! Edited November 8, 2005 by simoneser
Recommended Posts