simoneser Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 (edited) Le piste nel txt sono quelle "originali" che ho mandato a tutti e... questo lavoro lo sto svolgendo da solo .... e sinceramente non ho molto capito i primi 2 righi della tua risposta ... e mi chiamo Simoneser ULTIMO FAVORE:Chi mi cerca dei link di piste di Formula 1 per GTR???(escluse Francia,spagna monaco e tutte le altre piste che sono state fatte da altre persone) Edited November 7, 2005 by simoneser
enzocarbone Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Bella la Spagna , mentre la Francia mi da dei problemi con l'orizzonte che "balla" e si muove creando strani arabeschi (allego un'immagine, che non fa vedere però bene il problema, che invece è molto visibile quando tutto è in movimento) E' un problema comune o solo mio? 281265[/snapback] C' è l' ho anch' io. Grande Simo, lo puoi risolvere? Grazie.
simoneser Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 no mi dispiace per quello non so risolverlo,non mi è mai capitato e l'avevo pure notato,ma ho tentato di risolvere:nulla
Magnus Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 MMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mr.Aldik Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Simoneser ULTIMO FAVORE:Chi mi cerca dei link di piste di Formula 1 per GTR???(escluse Francia,spagna monaco e tutte le altre piste che sono state fatte da altre persone) E cioè ??
simoneser Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 (edited) HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! MEEEEEEEEE NEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOO SCORDATOOOOOOOOOOOOO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL @MR.Aldik: quelle che ci sono (per le piste aggiuntive guarda il topic stikkato sopra) Edited November 7, 2005 by simoneser
Mr.Aldik Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 MMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 281398[/snapback] Scusa ma hai mica chiesto Monza ?
HITMAN Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 perchè non fare un unico archivio rar con tutte le piste fin qui create e metterlo su rapidshare? non penso che il rar superi il limite dei 50mega (o giù di lì). Un'altra cosa, io posso giocare solo il fine settimana qualche ora offline contro la cpu, allora per esempio a monza 2002 o le mans basta scaricare l'ala e allungare le marcie per vincere facilmente con la f3 o il mini formulino poichè le auto della cpu utilizzano l'assetto di default... si è riuscito a capire come cambiare o associare un assetto alle auto della cpu per questi nuovi circuiti? grazie
Recommended Posts