Le mie piste,tutte in pvt - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le mie piste,tutte in pvt

Recommended Posts

Posted

........2 piste mie occupano 50 mb.......

Cmq monza procede benissimo,fra 20 min credo sia finita

Posted
........2 piste mie occupano 50 mb.......

Cmq monza procede benissimo,fra 20 min credo sia finita

281431[/snapback]

sbava.gif

Posted

Datemi tempo sto aggiustando le varie tex e ho avuto problemi intestinali....... fischia.giffischia.giffischia.giffischia.gif

Posted
Datemi tempo sto aggiustando le varie tex e ho avuto problemi intestinali....... fischia.gif  fischia.gif  fischia.gif  fischia.gif

281444[/snapback]

Ma stai facendo un lavoro bestiale, prendi il tempo che vuoi tanto non riesco a provarne una che già ne sforni un'altra!!! figo.gifasd.gifhappy204.gif

Poi si sa... al **** non si comanda! asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

simone .....barcellona è bellissima........

Posted

Sono ansiosissimo per monza SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

We ciao dimo(sono quello di GTL....manu)

comunque la pista verra rilasciata domani,poiche devo aggiustare 3-4 bug(gli alberi di acciaio tongue.giftongue.giftongue.gif )

Allora a domani,scusate x il ritardo

Posted

Mitico

happy204.gifne_nau.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Posted
We ciao dimo(sono quello di GTL....manu)

comunque la pista verra rilasciata domani,poiche devo aggiustare 3-4 bug(gli alberi di acciaio tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif )

Allora a domani,scusate x il ritardo

281514[/snapback]

Attenderemo con ansia.

Grazie Simo. sbava.gif

Posted

Barcellona è davvero da paura! Se riuscissi a sistemare semafori ed orizzonte sarebbe perfetta.

Simo, io ti consiglierei di invertire i nomi delle piste: ora mi spiego. Per correre in spagna devo scegliere Barcellona e poi Spain, mentre a mio avviso sarebbe più logico selezionare Spain (o chiamala come vuoi... Gran Premio di Spagna ecc ecc) e poi Barcellona!

Voi che dite? smile.gif