Lorys^DRM Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Pure a me Monaco, pure a me!!! P.S. Proprio oggi stavo provando a convertire Magny Cours da GTR... Per il nordschleife avevo provato con la versione 24h Zurich, ma mi dava alcuni problemi. Credo sta da modificare il file aiw dato che in qualifica si esce nel vuoto con la pista a 200m di altezza. In gara però si esce in griglia regolarmente. Poi ho avuto dei problemi con il cielo: avevo messo quello di toban, ma non veniva visualizzato, esce nero, anche se la pista si vede bene... boh
Iarno Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Monaco,Magny,Nordschleife per favor...... ......e complimeti per tutti i lavori che state portando avanti
Guest charger Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Qualche anima pia mi manda Nordschleife? Grazie 1000!
simoneser Posted November 5, 2005 Author Posted November 5, 2005 Ancora comincio a farla,poi sono da solo a convertirle...
simoneser Posted November 5, 2005 Author Posted November 5, 2005 (edited) sto perdendo la testa ,sto facendo pure il nurbo ricomincio a convertire Edited November 5, 2005 by simoneser
Recommended Posts