T.Takaya Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Tutte le piste,(aggiornero questo topic) sono disponibili ma in pvt Laguna Seca Wanneroo Monaco DISPONIBILE! dopodichè domani passo a magny cours e nordschleife 280208[/snapback] PM... l ultima pista....bhe ti mando gia un altro PM??? thx
Guest FlyingV Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 MONACO PLEASE!!!! ps-> da dove l'hai presa? F1CH? passa passa please!!
simoneser Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 (edited) GTR,pm inviati quei bug li ho notati pure io,e grazie dei complimenti, Nordschleife Rulezzzzz Edited November 4, 2005 by simoneser
Guest giagiagia Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) Anche a me!!! Edited November 4, 2005 by giagiagia
Guest mattxxx Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) SI ottimo lavoro... solo che il nome della safety car deve essere varato in distruction car...hihihi Poi ho notato un altro problema, nel tunnel mi da direzione errata, quando in realtà io vado nel verso giusto... per uscire dai box indenni bisogna andare a destra stando lontano dal muretto a sinistra, senza passare vicino alla luce assassina. bug a parte la grafica è abbastanza buona Edited November 4, 2005 by mattxxx
Mr.Aldik Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Pero postate i commenti riguardo alle piste eh 280236[/snapback] A Wanneroo le auto si inchiodano nelle prime curve dopo la partenza.......oggetti invisibili ?????
simoneser Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 mi sono scordato,queste piste sono preferibili in modalita multi e single player solo testing senza fare la gara
Mr.Aldik Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Monaco,Magny,Nordschleife...ma spuntano come i funghiiiiiiiiiiiii....... PM pleaseeeeeeeeeeeee
Mr.Aldik Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 mi sono scordato,queste piste sono preferibili in modalita multi e single player solo testing senza fare la gara 280303[/snapback] Ahhhhhhhhhhhhhh ecccccccccccccoooooooooooooooooo
Guest cicciobarilla4 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) A Monaco ho parecchi bug: 1) Safety car in mezzo al rettilineo davanti ai box 2) Mancanza delle ombre dell'auto, tranne che nelle zone in ombra del rettilineo di arrivo 3) texture sullo sfondo distorte dopo il tunnel 4) muro fantasma all'uscita dei box sulla sinistra vicino al semaforo Per il resto è molto bella, e fa capire bene quali siano le potenzialità del nuovo motore grafico. Edited November 4, 2005 by cicciobarilla4
Recommended Posts