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Guest AsterX

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3. Fix non-scrolling client grid list.

è sì, una stupidata, ma comunque fastidioso

4. Fix for missing wheels in dedicated server replays.

finalmente avremo dei replay dal server!!

5. Fix for intermittent invisible cars with shadows.

io non ho capito molto bene cosa succede, c'è l'auto che diventa "intermittente" o le ombre?

7. Dedicated server now supports a maximum of 36 cars.

stringo il **** e incrocio le dita, ora come ora è un multi fantastico

11. Various car model/paint improvements.

spero abbassino la ferrari, è indecente per me la sua altezza.

13. Fix for Imola and Magny-Cours locked garage door in MP.

happy204.gif

bisogna ricordargli anche zolder

17. Cup system unlockable track fixes.

come chiedevo sopra, rendono sbloccabile la carriera o innalzano i muri?

20. Shadows optimised.

se anche questo ci da qualche fps in + gira 2 volte meglio di GTR..... (con il trukketto)

21. Fix for dedicated server intermittently failing to connect to the lobby over slow connections.

doubt.gif

per me mancano:

1 possibilità di togliere gli sbandieratori e mettere una bandiera virtuale o una luce nell'abitacolo direttamente dai menù, altrimenti ci stiamo gia attrezzando. ne stiamo studiando una, ma se lo fanno loro ci risolvono.

2 sblocco auto nei rientri ai box

3 poi edito e ci penso sono ancora in fase foglio excel

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Guest fl3nd3r

imho

anche se mettessero i danni nn si risolverebbero i problemi legati ai lamer che entrano in un server "pro" e sbattono a dx e sx x poi prender via alla gara e buttarne fuori 2 subito alla 1° curva, poi al 1° doppiaggio minimo ne volano fuori altri 2 "ragazzi io son nuovo nelle simulazioni, ma se dopo 2 settimane riesco io a fare 15 giri sbagliando poko e niente, immagino chi gia giocava ad altro" voglio dire semplicemente che se un lamer ti butta fuori nn recuperi manco se muori,

io lavorerei parekkio sulle limitazioni e sulle opzioni, tipo, con le top car, su donington se nn fai 1.48/49 in qualifica nn prendi il via.

questo comporterebbe oltremodo un ulteriore filtro di players, players che nei giochi di guida gia mancano.

a parte il boom iniziale continuo a pensare che questi sono giochi x amanti di corse, che "con qualche amico" si scambiano momenti di adrenalina, ma alla fine senza nuovi stimoli nn si può far altro che mollare.

p.s. almeno x le auto si riesce a simulare, figuratevi a chi piacciono le moto,

cioè, moto gp "grafica a parte sta ancora ai tempi dei trogloditi"

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imho

anche se mettessero i danni nn si risolverebbero i problemi legati ai lamer che entrano in un server "pro" e sbattono a dx e sx x poi prender via alla gara e buttarne fuori 2 subito alla 1° curva, poi al 1° doppiaggio minimo ne volano fuori altri 2 "ragazzi io son nuovo nelle simulazioni, ma se dopo 2 settimane riesco io a fare 15 giri sbagliando poko e niente, immagino chi gia giocava ad altro" voglio dire semplicemente che se un lamer ti butta fuori nn recuperi manco se muori,

io lavorerei parekkio sulle limitazioni e sulle opzioni, tipo, con le top car, su donington se nn fai 1.48/49 in qualifica nn prendi il via.

questo comporterebbe oltremodo un ulteriore filtro di players, players che nei giochi di guida gia mancano.

a parte il boom iniziale continuo a pensare che questi sono giochi x amanti di corse, che "con qualche amico" si scambiano momenti di adrenalina, ma alla fine senza nuovi stimoli nn si può far altro che mollare.

p.s. almeno x le auto si riesce a simulare, figuratevi a chi piacciono le moto,

cioè, moto gp "grafica a parte sta ancora ai tempi dei trogloditi"

279831[/snapback]

Il problema non sono i lamer, ma il poter guidare prendendosi qualsiasi rischio perchè tanto non succede nulla. Se so che in una curva mi posso appoggiare al muretto per farla, non freno e la faccio con il muro che mi fa da guida e se sbaglio mi rimette in pista. Allo stesso modo, posso "usare" chi mi precede per fermarmi in caso di staccata oltre il limite. Di esempi ce ne sono decine.

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Sbagliare poco o niente è un conto, finire sempre fra i primi tre in gare online serie (o con IA elevata) è un altro.

Anche quando vado al lavoro in macchina sbaglio poco o niente.... wink.gif

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come ho appena detto ad un caro amico: uff, che fatica....

buona continuazione

279843[/snapback]

Torna al foglio excel va... ciao.gif

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Il problema non sono i lamer, ma il poter guidare prendendosi qualsiasi rischio perchè tanto non succede nulla. Se so che in una curva mi posso appoggiare al muretto per farla, non freno e la faccio con il muro che mi fa da guida e se sbaglio mi rimette in pista. Allo stesso modo, posso "usare" chi mi precede per fermarmi in caso di staccata oltre il limite. Di esempi ce ne sono decine.

279835[/snapback]

I server Sierra di N2003 ( server pubblici ) sono famosi per essere infrequentabili causa l'altissimo tasso di incidenti allo start e altre lamerate del genere.

Eppure N2003 e' famoso per avere una gestione dei danni ben piu' piu' rigida di GTLegends.

In base a questo direi che e' possibile dire che il modello dei danni non influenza il comportamento in pista ( per quello che riguarda i server pubblici ).

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Io oserei che quasi dire che più danni ci sono, più è facile vedere casini online perchè i lamer si divertono ancora di più nel fracassare tutto e non solo una ruota e poco altro! ohmy.gif

Ciò non toglie che comunque dovrebbero esserci. smile.gif

Ciauz.

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Il problema non sono i lamer, ma il poter guidare prendendosi qualsiasi rischio perchè tanto non succede nulla. Se so che in una curva mi posso appoggiare al muretto per farla, non freno e la faccio con il muro che mi fa da guida e se sbaglio mi rimette in pista. Allo stesso modo, posso "usare" chi mi precede per fermarmi in caso di staccata oltre il limite. Di esempi ce ne sono decine.

279835[/snapback]

I server Sierra di N2003 ( server pubblici ) sono famosi per essere infrequentabili causa l'altissimo tasso di incidenti allo start e altre lamerate del genere.

Eppure N2003 e' famoso per avere una gestione dei danni ben piu' piu' rigida di GTLegends.

In base a questo direi che e' possibile dire che il modello dei danni non influenza il comportamento in pista ( per quello che riguarda i server pubblici ).

279849[/snapback]

Io non mi riferivo al gioco online. Intendevo anche contro l'IA. Molto spesso riesco a vincere gare anche dopo essermi schiantato a velocità paurose.

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