Jump to content

Patch


Guest AsterX

Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    3

  • gecervi

    2

  • emiliot

    2

  • sarge

    2

Guest Aristotelis
No è difficile capirci, aristotelis, ma le patch le rilasciano grazie anche alle persone che si lamentano in continuazione di problemi evidenti.

sbagliato. le patch le rilasciano quando tante persone si mettono insieme e chiedono una cosa precisa con argomentazione valida.

Ad esempio su RSC c'è il post apposta e non si vedono le stesse lamentele spuntare come funghi in ogni thread.

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=226430

Se non ti piace leggere la critica, è un problema tuo.

Non vedo perchè tu debba metterla su personale e dire che chi critica è solo un ignorante o peggio (premesso che tu non lo sia...)

Se fai la critica sulla fisica perchè non riesci a guidare, (come spesso fai) allora si che sei un ignorante (nel senso che ignori). Sul fatto che io sia ignorante, è probabile (cosi sei contento) ma questo non fa di te un esperto di colpo...

Il gioco è palesemente fallace sotto alcuni aspetti, ed è bene ricordarli spesso, così magari si ha una qualche speranza in più che qualcuno sistemi i problemi.

errore, vedi link sopra...

Ho tutto il diritto di lamentarmi per alcuni aspetti che non mi hanno impedito di acquistare GTL, ma che di fatto rendono il gioco, IMHO, estremamente poco longevo.

Se la mancanza di danni perfetti rendono il gioco per te poco longevo, allora probabilmente hai sbagliato titolo. Renditi conto del tuo sbaglio e cambia titolo. non è cosi difficile, puoi anche vendere il tuo gioco ad un altro recuperando un po' di soldi.

Se non ti piacciono le critiche, non leggerle. Ma non puoi pretendere che la gente non esprima sempre e comunque il suo rammarico.

Se non ti piaciono le mie critiche su quelli che fanno critiche continue, allora non leggerle. Non puoi pretendere che la gente non esprima sempre e comunque il suo rammarico per chi rompe...

Nel regolamento non c'è scritto "vietato criticare". Del resto magari c'è gente che è stufa di leggere te, ma mica ti dice "stai zitto ignorante incompetente che giocavi con il controllo della stabilità".

nella netiquette del regolamento però c'è scritto:

17. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete:

Traduzione: Secondo la tua opinione c'è un problema col titolo? l hai fatto notare una volta? due? benissimo, adesso basta, non serve ricordarlo anche quando c'è un thread di screenshots...

Se non facevi le critiche sulla fisica tirando frecciatine sulle auto che non sterzano e non stanno su strada, allora non ti avrei datto dell'ignorante. siccome l hai fatto criticando e sbagliando per l'ennesima volta riguardo un'aspetto del gioco, allora mi permetto di fartelo notare. se ti stufa, non leggerlo pure tu.

Quando ho comprato gtl, mi hanno chiesto 50 euro, non il patentino da pilota. Quindi, le mie critiche valgono esattamente come le tue. Inoltre ho specificato SEMPRE che per quanto riguarda la guidanilità il problema era MIO.

279666[/snapback]

Bene le tue critiche valgono e le sappiamo, se insisti chiedi ad un moderatore di mettere un tuo post in evidenza cosi sono ben visibili. non inquinare ogni thread con le stesse però. Inoltre se come dici la guidabilità è un problema tuo, allora non dire che la X auto non sterza e la Y va in testacoda senza un motivo apparente...

ma cmq, la colpa non è tua, se il resto degli utenti è contento a leggere le tue "critiche" continue allora vuol dire che te li meritano e sono contenti dei contenuti di questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Il gioco è palesemente fallace sotto alcuni aspetti, ed è bene ricordarli spesso, così magari si ha una qualche speranza in più che qualcuno sistemi i problemi.

Ho tutto il diritto di lamentarmi per alcuni aspetti che non mi hanno impedito di acquistare GTL, ma che di fatto rendono il gioco, IMHO, estremamente poco longevo.

279666[/snapback]

Stai semplicemente sbagliando posto, se lo scopo è quello: bisogna che vai sui forum internazionali a riferire i problemi, dove bazzica qualcuno dei blimey. E dove, peraltro, noterai come molto spesso le critiche siano ben argomentate.

279670[/snapback]

Ho parlato di "speranza in più", non di certezze. Chiaramente lo scopo non è quello.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

Aristotelis.....vai a pagina 2 di questo thread.

Come potrai vedere il mio intervento era solo per rammaricarmi del fatto che la patch non sitemava nulla riguardo i danni. PUNTO.

Poi, ho risposto ad una domanda di markus72, che era interessato alla mia opinione sul gioco.

Il resto, l'hai fatto tutto tu, non certo io.

Non ho MAI fatto critiche alla fisica...ho sempre detto (ed ubaldo mi è testimone,ne parlavo con lui un paio di giorni fa in un altro thread) che non mi trovo bene con il modello di guida di queste auto, che comunque reputo perfetto.

Come al soltio, si legge qualche parola e si stravolge tutto il discorso.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Guest charger
user posted image

279688[/snapback]

No no...sei partito tu alla carica...hai cominciato tu a flammeggaire sulla mia opinione.

Non dare a me del volta frittata, che avete fatto tutto tu e tony.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto leggendo un bellissimo thread nel form GTL di RSC, riguardo i dubbi di un utente sul suo esordio nelle gare online: chiedeva consigli, cercando di capire se era pronto o meno. Ovviamente sono seguiti numerosi post di incoraggiamento a fare il "grande" passo...

Oppure un bel thread sulla Porsche 906.

Poi sono tornato qui...

Link to comment
Share on other sites

Aris non c'e' niente da fare.

A fare post come i tuoi si rischia ancora di passare come vecchi tromboni che postano solo piu' per "criticare le critiche". E se ci pensi non sarebbe neanche tanto sbagliato se qualcuno la vedesse cosi'.

Il problema e' che le cose sono cambiate, bisogna arrendersi all'evidenza dei fatti mi sa' .

Non c'e' piu' spazio per la vera conoscenza delle cose, quella che viene con il tempo e con l'applicazione. Ora si fanno 10 giri e si pontifica. Ma comincio a pensare che non sia colpa di nessuno, ripeto, sono proprio i tempi che cambiano.

Link to comment
Share on other sites

visto che in gtl ti giri in tutte le situazioni assurde... e in rFactor che tanto ti piace guidi ancora con gli aiuti e una volta che li hai eliminati avevi problemi di stare in pista, perchè non vai a guidare uno della serie toca o crash test dummies dove i danni sono simulati perfettametne e le auto stanno in pista da sole... cosi tu diventi un uomo contento e noi abbiamo uno lamentone in meno

Come dicevo sull'altro 3D... finche si loda va bene, se ci si lamenta si viene "gentilmente" invitati ad andarsene fuori dai c#######...

E per fortuna che qualcuno aveva proprio appena scritto che non è vero...

criticare è una cosa...leggere le stesse lamentele tutti i santi giorni è un'altra

esatto, così come giustificare le bontà di una realizzazione è una cosa, leggere sempre le stesse lodi tutti i santi giorni è un'altra.

Nevada prima ancora di provare il gioco decide che è totalmente arcade. Poi lo prova 1 o 2 giorni (c'è scritto da qualche parte) e si convince che è arcade al massimo livello... e via alle solite polemiche...

Primo non ne ho mai parlato "prima di provarlo". Secondo se tu imparassi a leggere tutte le frasi e i post avresti capito che lo trovo arcade su determinate cose e non su tutto, ma a scapito di altre più importanti a livello simulativo.

Ripetto, capisco la critica una volta, ok anche due... ma tutte le volte dalle stesse persone mi sembra esagareto, inopportuno e onestamente anche fastidioso.

Lo stesso dicasi per le lodi. E se ora ve ne venite fuori a dire che visto che è il forum di GTL è giusto così, si torna al punto iniziale, cambiate il nome al forum in GTL FunClub. Se no, se è un forum generale di GTL ci stanno le lodi tanto quanto le critiche.

Se la mancanza di danni perfetti rendono il gioco per te poco longevo, allora probabilmente hai sbagliato titolo.

Può anche darsi che lui abbia sbagliato titolo, ma questo non gli toglie il diritto di venire qui e dirlo.

Se non ti piaciono le mie critiche su quelli che fanno critiche continue, allora non leggerle.

E qui sei tu a sbagliare di brutto! E per fortuna che lo avevi scritto poco prima, questo è un forum di un gioco e tutto quello che si scrive sul gioco ci sta giusto, lodi e critiche, mentre sei tu che trolli e flammi e seo poco rispettoso quando invece di parlare del gioco ti metti a criticare un'altra persona per quello che dice, anzi, solo per il fatto che "critica"...

nella netiquette del regolamento però c'è scritto:

17. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete:

Uno che esprime una critica, anche 10 volte di fila, non fa guerra di opinione. La fai tu la guerra di opinione quando gli rispondi così come hai fatto.

Non c'e' piu' spazio per la vera conoscenza delle cose, quella che viene con il tempo e con l'applicazione. Ora si fanno 10 giri e si pontifica.

Parole sante, ma ormai sembra che fare 10 giri per criticare non bastano, farne 10 per lodare e dire quanto tutto sia perfetto invece va bene. Aris dice che c'è stato poco tempo dalla sua uscita per poter criticare il gioco, che lui che lo usa tanto ne conosce si e no il 50% degli aspetti... bene, la cosa è valida in tutti e due i sensi.

Se ci vuole tempo per criticare a ragion veduta, ci vuole lo stesso tempo e forse di più per lodarne gli aspetti positivi. Invece quelli sono stati scritti fin dal primo giorno e presi per buoni, invece se si dice che c'è qualcosa che non va, o si è incompetenti, o non si ha girato abbastanza, o si chiede un rapporto telemetrico per giustificare le affermazioni...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.