Patch - Page 9 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest charger
Posted (edited)

Ma perchè vedete i danni solo come collisioni tra avversari? Io li considero molto di più come collisioni con parti solide dell'ambiente, usura gomme e parti meccaniche, etc...

Per risolvere il probelma dei lamer basterebbe disabilitare le collisioni tra auto. Rimane il problema delle collisioni con l'ambiente.

Edited by charger
Posted
come ho appena detto ad un caro amico: uff, che fatica....

buona continuazione

279843[/snapback]

Torna al foglio excel va... ciao.gif

279844[/snapback]

ascolta, piantiamola qua di provocarci, però prometti di non dirmi + che il problema sta nel fatto che ti puoi appoggi ai muretti con questi danni, perchè i tempi se ti "appoggi ai muretti" non li fai. detto questo basterebbe chiedere come in gtr l'aumento dei danni fino al 200%, poi se si useranno uando si avranno è tutto da vedere, il fatto è che se giri su una pista come hokeneim, e sbatti contro quello davanti e rovini una sospensione, senza aiuti ne nulla poi alla staccata del rettilineo di 4 o 5° piena le cose diventano difficili, l'auto tende a "tirare" verso la sospensione rotta, per cui i danni che ci sono non sono poi alla fine male, io personalmente mi sono ritrovato dopo una toccatina in gara a girare con volante storto, vibrazione al volante e usare il trailbraking diventa veramente un'impresa, con ripercussioni enormi sui tempi.

poi se il problema è il non vedere volare mezza auto o le carrozzerie si deformano poco, allora questa è un'altra storia, parliamo di danni grafici.

Guest charger
Posted
prometti di non dirmi + che il problema sta nel fatto che ti puoi appoggi ai muretti con questi danni, perchè i tempi se ti "appoggi ai muretti" non li fai.

Ma le gare le vinco, e le vinco anche dopo collisioni frontali con un muro a 200 all'ora.

Il problema è questo.

Posted
Io non mi riferivo al gioco online. Intendevo anche contro l'IA. Molto spesso riesco a vincere gare anche dopo essermi schiantato a velocità paurose.

279855[/snapback]

Ahhh bon, capito adesso.

Posted

I Wrecker ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Il vantaggio di giochi come GTL o GTR rispetto ad un Nascar 2003 è che negli Usa hanno meno risposta di vendita e quindi i deficienti si assottigliano.

Sappiamo bene tutti, che alla fine , piano piano, i distruttori se ne vanno per noia e rimaniamo come al solito ''noi'' dello zoccolo duro.

Pur scazza.ndoci sui vari argomenti pro o contro nei vari forum, sappiamo che , quando ci si ritrova in pista, se ci schiantiamo con altri, lo facciamo solo per errori di valutazione e NON per dolo .E lo stesso, può dirsi per i molti Tedeschi, od Olandesi che girano con GTL ora e giravano (girano ancora) col GTR un'anno fa..

Insomma, si estinguono sempre piano piano... rolleyes.gif

Posted
prometti di non dirmi + che il problema sta nel fatto che ti puoi appoggi ai muretti con questi danni, perchè i tempi se ti "appoggi ai muretti" non li fai.

Ma le gare le vinco, e le vinco anche dopo collisioni frontali con un muro a 200 all'ora.

Il problema è questo.

279867[/snapback]

a me online quando tento di girare ad hokeneim in 2 minuti secchi con la elan mi diventa difficile, per cui correre dietro a certi infami diventa impossibile e tanto mi basta.

poi dipende dall'uso che uno ne fa, a quanto pare, tu, usandolo parecchio offline noti questo problema, ma quando sei online non con un AI davanti a me sembra cambi molto, comunque ripeto, mettiamolo in cima alla lista e chiediamo il 200 % di danni poi chi lo vuole usare, lo userà, magari lo testo, mi paice e lo userò anche io.

facciamo una lista di bug o fix da apportare e postiamola su rsc piuttosto.

apro io un 3D apposta e lo edito quando si vuole aggiungere un punto nuovo?

cominciate a fare elenchi e spulciamo le cose che si desiderano di + e che non sono nominate in questa patch per ora.

dai facciamo i costruttivi.

ma non parlarmi di appoggiarti ai muretti dai! angel.gif

Guest charger
Posted (edited)
ma non parlarmi di appoggiarti ai muretti dai!  angel.gif

279874[/snapback]

Non vedo perchè no...è un modo come un altro per rischiare un improbabile sorpasso all'esterno. Se mi va bene, la tengo in pista, se mi va male, torno in pista integro come prima e ci riprovo il giro dopo.

Comunque vuole solo essere un esempio "estremo", niente di più.

Quello che non mi va giù, è il poter comunque gareggiare per vincere anche dopo un incidente clamoroso.

Edited by charger
Posted
Non vedo perchè no...è un modo come un altro per rischiare un improbabile sorpasso all'esterno. Se mi va bene, la tengo in pista, se mi va male, torno in pista integro come prima e ci riprovo il giro dopo

279876[/snapback]

Secondo me qui' il problema e' il tuo approccio non tanto il sim pero'.

Ci saranno sempre possibilita' di fare in un sim cose che nella realta' ti danneggerebbero uscendone illesi e addirittura con dei guadagni.

Che sia wall riding o tagli di pista e' sempre successo ed e' molto probabile che per un po' di tempo sara' ancora cosi'.

Ed e' sempre stato all'utente autolimitarsi su certe cose.

Guest charger
Posted (edited)
Non vedo perchè no...è un modo come un altro per rischiare un improbabile sorpasso all'esterno. Se mi va bene, la tengo in pista, se mi va male, torno in pista integro come prima e ci riprovo il giro dopo

279876[/snapback]

Secondo me qui' il problema e' il tuo approccio non tanto il sim pero'.

Ci saranno sempre possibilita' di fare in un sim cose che nella realta' ti danneggerebbero uscendone illesi e addirittura con dei guadagni.

Che sia wall riding o tagli di pista e' sempre successo ed e' molto probabile che per un po' di tempo sara' ancora cosi'.

Ed e' sempre stato all'utente autolimitarsi su certe cose.

279878[/snapback]

Ma certo, sono d'accordo.

Infatti, come ho scritto, ho estremizzato l'esempio.

A me basterebbe uno spegnimento del motore in caso di certi urti, non chiedo mica frantumazioni accurate della fibra di carbonio...

Ci sono situazioni, nella realtà, che ti costringono al ritiro o alla sosta ai box (2 stati, non di più). Mi piacerebbe avere almeno questi, come ci sono in rF. Non chiedo danni precisi e accurati, ma stati plausibili (2) dopo certi urti. Se mi schianto a 200 all'ora, non mi deve essere permesso di riprendere la gara e magari vincerla; va benissimo uno spegnimento definitivo del motore o l'obbligo di una sosta ai box consistente.

Rimane poi il problema dell'usura delle parti meccaniche e delle gomme.

Edited by charger
Posted

Le gomme si consumano eccome.

Certo che se fai gare di 5 giri le gomme non ne risentono.

Fatti una gara da 20 giri con bestie come la RSR o la Pantera e poi vedi quanta gomma ti rimane.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.