Jump to content

Patch


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest charger
Le gomme si consumano eccome.

Certo che se fai gare di 5 giri le gomme non ne risentono.

Fatti una gara da 20 giri con bestie come la RSR o la Pantera e poi vedi quanta gomma ti rimane.

279892[/snapback]

Ok, a me piacciono di più le piccolette. Dopo 7 minuti di burnout con la mini, le prestazioni non sono cambiate.

Può essere benissimo che la mini non risenta dell'usura delle gomme. Ma mi viene il dubbio che questa sia stata implementata non rispetto allo stile di guida, ma in base al tempo di utilizzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    3

  • gecervi

    2

  • emiliot

    2

  • sarge

    2

Guest fl3nd3r
Sbagliare poco o niente è un conto, finire sempre fra i primi tre in gare online serie (o con IA elevata) è un altro.

Anche quando vado al lavoro in macchina sbaglio poco o niente.... wink.gif

279836[/snapback]

be naturalmente intendo girando su un passo interessante, cmq io nn sto confrontandomi ne con te ne con nessun altro, volevo solo fare un esempio,

il tuo eufemismo nn fa una grinza, ma sarai d'accordo che è sempre meglio girare un secondino in + piuttosto che skiantarti anche solo una volta o 2.

Il problema non sono i lamer, ma il poter guidare prendendosi qualsiasi rischio perchè tanto non succede nulla. Se so che in una curva mi posso appoggiare al muretto per farla, non freno e la faccio con il muro che mi fa da guida e se sbaglio mi rimette in pista. Allo stesso modo, posso "usare" chi mi precede per fermarmi in caso di staccata oltre il limite. Di esempi ce ne sono decine.

279835[/snapback]

la storia del muro l'ho maledetta in tutte le lingue quando giocavo in doppio a gran turismo 1, qui dai, di muri ce n'è poki e niente, sul fatto di frenare con la makkina di chi ti precede ti do pienissima ragione, e cmq (importante) a sto gioco se 6 troppo vicino al giocatore davanti, diventa molto complicato girare vicini, a volte mi capita di staccare dopo di chi mi è davanti "pur anticipando un po la staccata",

ma se ki è davanti stacca troppo presto, il tempo x frenare io lo trovo, ma è praticamente impossibile sterzare x evitarlo in frenata, cosa che invece nella realtà "quando hai margine su quello davanti" si riesce a fare bene, tutto cio x dire che il colpetto malefico è facile a darsi.

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

Non vedo perchè no...è un modo come un altro per rischiare un improbabile sorpasso all'esterno. Se mi va bene, la tengo in pista, se mi va male, torno in pista integro come prima e ci riprovo il giro dopo.

Comunque vuole solo essere un esempio "estremo", niente di più.

Quello che non mi va giù, è il poter comunque gareggiare per vincere anche dopo un incidente clamoroso.

279876[/snapback]

x favore... quello stesso sorpasso sarebbe estremo solo qualora il muro nn ci fosse...

lol io a gt se usavo i muri sbassavo il tempo di 3 sec.

Link to comment
Share on other sites

ma non parlarmi di appoggiarti ai muretti dai!  angel.gif

279874[/snapback]

Non vedo perchè no...è un modo come un altro per rischiare un improbabile sorpasso all'esterno. Se mi va bene, la tengo in pista, se mi va male, torno in pista integro come prima e ci riprovo il giro dopo.

279876[/snapback]

non vedo perchè si, non vedo perchè portare esempi che non stanno ne in cielo ne in terra, un conto è giocarsela arcade, ma la cosa nei campionati seri non sussiste.

poi online in mezzo alla mischia succede di tutto, ma io vedo che alla fine chi vince non è un appassionato di destruction derby ma alla fine è chi ha esperienza e chi si è studiato qualcosina, o chi si è macinato migliaia di km sulle piste di mezzo mondo (sim ovviamente). io però vedo male un ottù che cerca i muretti per fare il tempo

p.s.

comunque sono aperto a qualsiasi valutazione, mi dite un muretto da usare? voglio farci qualche test.

Edited by Tony
Link to comment
Share on other sites

non so se ve ne siete accorti, ma il post su RSC è stato aggiornato con dei fix richiesti IN QUEL THREAD!! quindi se avete qualcosa che vi preme scrivete lì happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
17. Cup system unlockable track fixes.

come chiedevo sopra, rendono sbloccabile la carriera o innalzano i muri?

279815[/snapback]

La mia interpretazione della frase:: "Correzioni al bug che non permetteva di sbloccare circuiti nelle coppe". In pratica ad alcuni i circuiti non venivano sbloccati anche se vincevano le coppe, ora vengono sbloccati correttamente.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Le gomme non si consumano?

Non raccontatelo a me che giro spesso con la 'Vette '69......dopo 2/3 giri help.gif

Altro che Pantera smile.gif

Anche con la Cobra, che ho comprato da poco, sono azzi tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

in linea generale,siccome nn riesco proprio a guidarlo sto carrarmato di stingray...cosa posso modificare?dunque ho gli ammo ant a 4 in compressione e 2 in est...dietro 2 e 1,rispettivamente,barra anti roll anteriore a 2,40...quella dietro al minimo..le molle anteriori a 100...quelle dietro a40...eppure c'ho un sottosterzo incredibile,la macchina e' lenta nelle reazioni...e proprio nn ne vuole sapere di frenare...

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
in linea generale,siccome nn riesco proprio a guidarlo sto carrarmato di stingray...cosa posso modificare?dunque ho gli ammo ant a 4 in compressione e 2 in est...dietro 2 e 1,rispettivamente,barra anti roll anteriore a 2,40...quella dietro al minimo..le molle anteriori a 100...quelle dietro a40...eppure c'ho un sottosterzo incredibile,la macchina e' lenta nelle reazioni...e proprio nn ne vuole sapere di frenare...

280002[/snapback]

Ecco...siamo sulla stessa barca.

Spero in qualche esperto che ci dia dei suggerimenti.

Link to comment
Share on other sites

in Gpl a Monza era possibile fare temponi appoggiandosi al muro della curva grande; in N2003 o N2002, non ricordo, era possibile fare il tempo a Bristol appoggiandosi al muretto se consideri che mentre giri in qualifica non ti vede nessuno.... i danni non mancano di certo nei giochi Papy; conta anche come lo si usa un simulatore.....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.