Patch - Page 15 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest charger
Posted (edited)

[da cancellare]

Edited by charger
Posted

Questafoto è stupenda! Comunque anche in GTR erno fenomeni rari. Sembrerebbe un problema legato a questa tipologia di macchine. Alte, legggere e con sospensionitendenzialemtne morbide, e con aereodinamica zero o quasi. Ragiono per induzione ovviamente, non saprei trovare una regola.

Posted

I motori fisici sono un'evoluzione di quello di F1 challenge, ma seguono strade diverse. Cmq, se non fossero criptate le macchine di GTL, si sarebbero potute importare in Rfactor e fare confronti.

Posted

Comunque questi Blimey! sembrano belli reattivi, leggevo qualche giorno fa su RSC che dopo l'uscita dell'elenco delle correzioni che apporterà la patch qualcuno si lamentava di alcune dimenticanze......puntualmente inserite nell'elenco aggiornato smilie_daumenpos.gif

Posted

Scusate ma come guidate voi con i simulatori di guida. confused1.gif

Non metto in discussione gli screen (che sono evidenti) ma io non sono mai volato in aria in nessuna occasione.

Non è che andate a cozzare apposta contro le vetture o le varie barriere che trovate, solo per divertirvi e vedere le vetture decollare.

Davvero a me non è mai capitato ma forse dipende dal fatto che io cerco di guidare in modo realistico e di solito evito le collisioni e della fisica di volo delle vetture anche se ireale importa poco o nulla a me interessa che si comportino in modo credibile con le ruote a terra e in pista, già il comportamento sulla sabbia diventa secondario in quanto il mio scopo è stare in pista.

Tanto per precisare ho scritto credibile non realistico perchè non mai guidato una GT40 in realtà, non sono un fisico e quindi non posso fare paragoni.

Vabbè dai torno a divertirmi ciao.gif

Posted

Sì, mi sono aggiunto anch'io con 2-3 suggerimenti!

Magari fate un post proponendo il pit manuale! wink.gif

Guest charger
Posted (edited)

Non metto in discussione gli screen (che sono evidenti) ma io non sono mai volato in aria in nessuna occasione.

Non è che andate a cozzare apposta contro le vetture o le varie barriere che trovate, solo per divertirvi e vedere le vetture decollare.

280545[/snapback]

No...tutti i voli fatti sono stati casuali e causati da altre vetture pilotate dall'IA. Ad esempio: io fermo in mezzo alla carreggiata dopo essermi girato, e le vetture dell'IA che mi vengono addosso senza cercare di evitarmi (vedi foto della cortina che impatta con la jaguar numero 850) e mi fanno decollare praticamente da fermo.

Ecco la foto dell'impatto.Come vedi l'ia ne aveva di tempo per evitarmi. Poi l'IA continua la sua gara come SE NULLA FOSSE (la jaguar dopo l'impatto continua dritta come su dei binari, non viene nemmeno rallentata), io atterro e poi vado a vincere.

user posted image

Edited by charger
Posted (edited)

Davvero a me non è mai capitato ma forse dipende dal fatto che io cerco di guidare in modo realistico e di solito evito le collisioni e della fisica di volo delle vetture anche se ireale importa poco o nulla a me interessa che si comportino in modo credibile con le ruote a terra e in pista, già il comportamento sulla sabbia diventa secondario in quanto il mio scopo è stare in pista.

Tanto per precisare ho scritto credibile non realistico perchè non mai guidato una GT40 in realtà, non sono un fisico e quindi non posso fare paragoni.

Vabbè dai torno a divertirmi  ciao.gif

280545[/snapback]

MAcchè.

é comunque mi è successo quasi sempre nel demo.

Comunque si sapeva che la fisica quando la macchina non è a terra è falsata (certi incidenti alzano davvero le vetture, vi ricordate nell'etcc a Spa quest'anno?).

Cioè se l'incidente è tale da far sollevare la vettura, viene fuori questa carenza di fisica. Ma si sapeva, la recensione di TGM riportava questo problema. Comunque possiamo considerarli casi abbastanza marginali, in assoluto di questo gioco non ci si può lamentare.

La GT40 è realistica. Io l'ho guidata..

Seeee, magari......

Edited by Ubaldo
Posted

Mi sembra cmq un limite di molti simulatori e in generale dei motori fisici: quando gli impatti sono di una violenza "smodata" si verificano carambole davvero insolite.

C'e' una curva al Nordschleife dove con GTR volo spesso al di la' delle protezioni con voli circensi. Questo perche' vi arrivo convinto sia da fare in pieno, poi quando decollo sul cordolo mi dico "Ah... e' la curva che scazzo sempre!!" asd.gif

Ricordo poi l'incidente di un mio compagno che volo' alla "Bus Stop" con la A4 di ETCC decollando sul cordolo e atterrando sul muso in stile "Hazzard".

Negli impatti "umani" la gestione di GTL non e' affatto malvagia a parte la carenza di danni, argomento ormai trito e ritrito.

Posted (edited)
Ecco la foto dell'impatto.Come vedi l'ia ne aveva di tempo per evitarmi. Poi l'IA continua la sua gara come SE NULLA FOSSE (la jaguar dopo l'impatto continua dritta come su dei binari, non viene nemmeno rallentata), io atterro e poi vado a vincere.

user posted image

280568[/snapback]

Scusami ancora ma mi spieghi come fai a essere girato in quel punto della pista doubt.gif , ossia in pieno rettifilo, ben lontano da una qualsiasi curva, visto che si vedono le striscie delle piazzole di partenza se non sbaglio. confused1.gif

Io quando mi giro succede in entrata o in uscita di curva, tra l'altro la Lotus e tutte le Lotus in generale sono guidabilissime e si va in testacoda raramente e in rettifilo è praticamente quasi impossibile girarsi. blink.gif

Forse con una vettura americana ma con le Lotus andare in testacoda in rettifilo non ci riesce neppure mia figlia. huh.gif

Magari la vettura AI era distratta perchè impegnata a leggere il cartello dei box e non ti ha visto asd.gif

Edited by Gelo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.